Filtri selezionati
Recensito il 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Situato in una posizione centrale é ubicato proprio vicino alla stazione del treno e dei bus.... Struttura moderna, personale gentile, ha camere pulite ed ha un'ottima colazione.... Da consigliare assolutamente

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 settembre 2018

L'hotel permette di essere in centro in pochi minuti, con una passeggiata che offre comunque scenari interessanti.
Piuttosto affollata la hall, con tante persone e a volte poco personale.
La stanza che ci hanno assegnato, la numero 226 ha una "interessante" vista muro. Se ve l'affibbiano non accettatela, anche perchè costa come le altre. Il terzo letto è la solita soluzione di fortuna, mia figlia ha dormito nella zona di passaggio verso il bagno, con il televisore appeso proprio sopra il viso. Meno male che la città non ci ha deluso, molto bella ed interessante e ci ha ripagato della cattiva scelta dell'hotel.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 28 agosto 2018

L’hotel è di fronte la stazione ferroviaria. La camera al secondo piano assegnataci era buia e davvero fredda. Dopo la prima notte abbiamo chiesto ed ottenuto di cambiarla con una più calda e luminosa. L’aria condizionata non si può spegnere, è solo possibile una minima regolazione della temperatura. Buona la pulizia, minimi ma funzionali gli arredi, materasso poco confortevole. Personale gentile e disponibile sia alla reception che in sala. La colazione internazionale è ricca e variegata soprattutto quella salata. Abbiamo avuto la possibilità di lasciare i bagagli dopo il chek out.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
JulietaR323, Resepsjonssjef alle Zander K Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 gennaio 2019

Grazie per il tuo fantastico feedback! Siamo molto contenti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi.
Apprezziamo il tuo tempo per raccontare come è andata la tua esperienza con noi.

Bentornati ad un'altra grande esperienza.

Julieta Rivera - Responsabile della reception

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

La posizione di fronte alla stazione è strategica. In 10 minuti si raggiunge il porto a piedi. L hotel è una struttura molto grande e molto frequentata, c è via vai continuo. La colazione era inclusa ed era assortita e ben organizzata. Lo consiglio ma non se dovete fare un viaggio romantico

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Julieta R, Resepsjonssjef alle Zander K Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2018

Ciao Elena F,
Grazie per aver scelto noi e per il vostro tempo di darci un feedback.

Ci fa piacere leggere che ti sei divertito con noi.

Bentornato nel tuo prossimo viaggio a Bergen

Julieta Rivera - Gerente de Resepcion

Recensito il 4 aprile 2018

Hotel moderno situato proprio accanto alla stazione e comodissimo anche per raggiungere il centro con una breve passeggiata. Personale gentile e disponibile. Camera (300) non molto grande ma comunque ottima per passarci una notte, bagno perfetto. Pulizia ottima sia in camera che nelle aree comuni. Colazione della mattina molto abbondante che spazia dagli yogurt ai pezzi dolci e dal salmone alle uova.
Consiglio soprattutto per la qualità/prezzo molto buona.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Bentornati ad un'altra grande esperienza.

Julieta Rivera - Responsabile della reception