Recensito il 4 aprile 2018

Hotel moderno situato proprio accanto alla stazione e comodissimo anche per raggiungere il centro con una breve passeggiata. Personale gentile e disponibile. Camera (300) non molto grande ma comunque ottima per passarci una notte, bagno perfetto. Pulizia ottima sia in camera che nelle aree comuni. Colazione della mattina molto abbondante che spazia dagli yogurt ai pezzi dolci e dal salmone alle uova.
Consiglio soprattutto per la qualità/prezzo molto buona.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel Zanden K rappresenta un ottimo punto di appoggio per visitare la città. Collocato davanti alla stazione dista cinque minuti a piedi dal caratteristico quartiere bryggen. L'hotel è un vecchio parcheggio ristrutturato ( scoperta fatta con lo street view) rimesso completamente a nuovo con arredamento sobrio e moderno. Le camere sono ampie e pulite. Il personale è cortese e disponibile. Passiamo alle Note negative. Il riscaldamento è centralizzato e non c'è modo di decidere autonomamente la temperatura della camera (al nostro arrivo la nostra camera causa finestre aperte aveva una temperatura di 28,5 gradi, la receptionist ci ha proposto il cambio camera e regalato un cestino di frutta per il disagio). Premesso che nei paesi del nord la colazione è uno dei pasti principali non mi è piaciuto il fatto che La colazione fosse esclusivamente salata; senza alcun tipo di marmellata, dopo le 8,30 (quando la sala si svuota) escono dalla cucina croissant sfogliati. Nel complesso un buon hotel, sicuramente migliorabile.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2017

Purtroppo sempre pioggia come compagna di viaggio a Bergen, ma l'Hotel è così organizzato da offrire anche l'ombrello all'ospite prima di uscire. Massima cortesia nordica quindi , al miglior prezzo. Anche la sera di arrivo che fortunatamente non pioveva abbiamo potuto passeggiare per Bergen grazie alla centralità dell'albergo, alla piantina subito disponibile sul planning della reception e alla facilità di accesso a tutto. Colazione veramente ottima e abbondante come viene indicato nella prenotazione. Sale accoglienti per i tempi di attesa tra una escursione e l'altra. Arredamento delle stanze moderno scandinavo e bagno come piazza d'armi come pure la doccia. Colori sul grigio nero bianco antracite per tapezzerie e ceramiche da copiare, mi sono piaciuti molto.

Consiglio sulle camere: Se avete non problema non esitate chiedere, lingua inglese per tutti, vi aiuteranno risolverlo
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Julieta R, Resepsjonssjef alle Zander K Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2018

Ciao Serenella S,
Grazie per aver scelto noi e per il vostro tempo di darci un feedback. Lo appreziamo!
Ci fa piacere leggere che ti sei divertito con noi.

Bentornato nel tuo prossimo viaggio a Bergen

Saluti
Julieta Rivera - Gerente de Resepcion

Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Iniziamo dalla posizione, perfetta, adiacente alla stazione centrale da dove partono i tour "Norway in a nutshell" che permettono di visitare alcuni dei fiordi norvegesi più belli, vicinissimo alla fermata del tram che porta all'aeroporto e infine a 2 passi a piedi dal centro di Bergen. La stanza è spaziosa, moderna e confortevole. Infine una menzione particolare alla colazione adatta sia agli amanti del dolce che del salato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per 3 notti, camere e bagno molto puliti. Personale gentilissimo. Non c'è il bollitore in stanza ma per tutto il giorno ci si può preparare caffè e the nella hall. Posizione centralissima e comoda. Rapporto qualità-prezzo buona per la Norvegia. La colazione ottima.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ci fa piacere leggere che ti sei divertito con noi.

Bentornato nel tuo prossimo viaggio a Bergen

Saluti