Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (592)
Filtra recensioni
592 risultati
Valutazione
148
225
132
61
26
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
148
225
132
61
26
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 592 recensioni
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stanza piccolissima, posso toccare le pareti allargando le braccia

Non ho idea come possa usare l'asse da stiro....

Bagno senza bidet (un classico)

Unica cosa positiva: la colazione varia e abbondante, anche se è attaccata ogni mattina tipo "assalto alla diligenza"

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 849davideg
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Line R, General Manager alle Scandic Lerkendal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018
Google Traduttore

Thanks for your comment about our 3 star hotel in Trondheim. We hope you had a great vacation in Norway.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite di questa struttura per una conferenza.
La struttura è molto moderna, pulitissima e dotata di tutti i comfort. È situata in una zona tranquilla e ben collegata con l'aeroporto, a venti minuti a piedi dal centro e a quindici dalla Cattedrale di Nidaros.

Personale sempre sorridente e disponibile (mi hanno prestato anche un cavo per caricare il PC dato che le prese in Norvegia sono diverse dalle nostre).

Ha un ristorante interno che offre piatti a buffet tipici e internazionali. Vasta scelta.
Volendo in zona ci sono altri ristoranti, oppure ci si può agevolmente recare al centro.

Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 486ilariab
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Line V, Daglig leder alle Scandic Lerkendal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2018
Google Traduttore

Hello and thanks alot for your nice review after staying here at a conference last week. It is very nice to read that you liked our product. Thanks again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto grande e con numerose camere. A pochi minuti di auto dal centro. Sicuramente comodo per chi deve andare allo stadio in quanto è proprio accanto ad esso. Camere non proprio nuovissime, come tutto il resto. Rispetto ad altri hotel della stessa catena l'ho trovato un po' più trascurato ma è comunque una buona soluzione. Colazione abbondante e ottima.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, ottobrerosso79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Line V, Daglig leder alle Scandic Lerkendal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2017
Google Traduttore

Thanks for your review after your stay. We hope to see you agan soon. Welcome back to Trondheim!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 agosto 2017

Siamo stati una settimana e ci siamo trovati molto bene. Alla reception nessuno parlava italiano e quindi qualche difficoltà.
Davanti all'hotel c'è la fermata del bus per l'aeroporto.
Stanza panoramica con vista sullo stadio da dove ho potuto seguire le partite. Colazione abbondantissima e servizi ottimi. Ci ritorneremo per il prossimo viaggio.

Consiglio sulle camere: Per gli sportivi consiglio stanze lato stadio dove si possono vedere le partite.
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giuseppe L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Line V, Daglig leder alle Scandic Lerkendal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2017
Google Traduttore

Thanks for your nice review and welcome back to Trondheim and Lerkendal.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 maggio 2017

Ho riservato due camere
una camera standard tramite booking.com ed
una camera superior direttamente nel sito della scandic.
Al mio arrivo mi è stata assegnata una camera famigliare anziché la camera superior riservata. Era l'una di notte ed ho reclamato immediatamente. Dopo la mia insistenza mi è stata mostrata come era la camera famigliare ed a sorpresa anche della persona che mi ha accompagnata era la stessa tipologia di camera. Sul homepage della struttura vi sono diverse fotografie ed è evidente che la camera superior avesse un'altra tipologia di arredo rispetto alla famigliare. Purtroppo malgrado le mie insistenze non vi è stata nessuna possibilità, e visto l'ora tarda ho occupato la camera famigliare. Avrei dovuto reclamare il giorno seguente di nuovo presso il capo della reception ma, essendo a trondheim per un esposizione avevo un solo giorno disponibile per visitare la città, non volevo passarlo alla reception dell'hotel. Avrebbero comunque potuto gestirlo direttamente ed eventualmente sostituirmi la camera il giorno seguente. Anche dopo 4 giorni, al momento del pagamento della fattura, mi è stato fatturato il prezzo della camera superior (più alto rispetto a quello della famigliare) Tra l'altro ero sola, e non avevo proprio necessità di 4 letti :(. Ma avrei apprezzato la qualità di arredo leggermente superiore che si vede nelle foto del sito

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Wanda D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Line V, General Manager alle Scandic Lerkendal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2017
Google Traduttore

Thanks for your review after your stay and welcome back.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni