Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale assente che ho dovuto chiamare x telefono che mi rispondeva infastidito alle mie richieste di informazione. Camera puzzolente di fumo con finestra rotta che non si manteneva aperta ma che mi sono fatta cambiare.Assenza di asciugacapelli che bisogna chiedere in reception. Parcheggio assente, solo a pagamento dove si trova posto e un'ora sono circa 5 euro e si paga dalle 8 alle 20 ( dalle 15 del sabato e x la domenica non si paga). Se si fa ritardo di pochi minuti e scade il biglietto la multa è di 600 corone circa 65 euro.Se si ha la macchina consiglio vivamente un hotel con parcheggio se invece si è a piedi l.hotel è vicino a treni e bus e centro.
metà delle camere affacciano sui binari e strada x cui quando si apre la finestra ( x quel poco che si può xké l'apertura è limitata) la camera è rumorosa, se invece si tiene chiusa i rumori sono accettabili.
Non c' è un armadio e la pulizia lascia molto a desiderare. . . il mio cuscino aveva una macchia di caffè che si vedeva oltre la fodera e la cameriera lo sapeva xké ho trovato sempre la parte macchiata nascosta. Colazione che è una presa in giro ( 2 fette di pane con 1 di formaggio, una di spalla di prosciutto e una foglioline di insalata con un simil succo di mela che sapeva di aromi artificiali senza etichetta di ingredienti solo una con il nome) . . . ma la ciliegina che proprio me lo ha fatto bocciare è che non puliscono la stanza x tutto il tuo soggiorno, se stai 2,3,4 giorni o più la cameriera cambia solo le asciugamani e buttano la spazzatura.
Bocciato, non vale i soldi che spendi sopratutto se paragonato agli ostelli norvegesi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 24 luglio 2017

Situato sulla riva del fiume Nidelva, posizione ottima sprovvisto di garage, ma nel complesso non ci si può lamentare, il personale è disponibile e gentile. Unico neo la colazione viene consegnata la mattina in un sacchetto ed appesa alla maniglia della porta della propria stanza, inoltre se volete un caffè o un tè dovete recarvi nella sal vicino alla reception e pagando potrete avere quello che chiedete, direi alquanto scomodo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel a buon prezzo (per essere in Norvegia...) camera ampia e con pavimento in legno ma senza armadio. Colazione scarsa...scarse anche le informazioni alla reception. Tutto sommato per una notte va bene

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2016

Diciamo che ho visto di peggio...
L'hotel non è malvagio, la camera è spaziosa e anche il bagno. Niente di entusiasmante, soprattutto la colazione che viene lasciata in un sacchetto sulla porta.
All'interno un succo ed un toast.
La posizione è comunque buona, in due minuti a piedi si è in centro e il prezzo veramente abbordabile per gli standard norvegesi.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2016

Struttura tutto sommato accettabile, pulita, valida per passarci una notte sola. Noi viaggiavamo in tre e per tre notti. Molto difficile mantenere la camera tripla in ordine senza armadio e con le valigie sul pavimento in mancanza di mobili e supporti. Gli attaccapanni erano solo due. Letti comodi e puliti. La finestra era rotta. Struttura centrale vicina alla stazione ferroviaria e degli autobus. Se però, come me viaggiate in auto, non ha parcheggio. La colazione consiste in un sandwich e un'aranciata appesi al mattino sulla maniglia della porta.

Consiglio sulle camere: Era l'unico Hotel con una camera disponibile nel periodo in cui sono andato a Trondheim...
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia