Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel a buon prezzo (per essere in Norvegia...) camera ampia e con pavimento in legno ma senza armadio. Colazione scarsa...scarse anche le informazioni alla reception. Tutto sommato per una notte va bene

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016

Diciamo che ho visto di peggio...
L'hotel non è malvagio, la camera è spaziosa e anche il bagno. Niente di entusiasmante, soprattutto la colazione che viene lasciata in un sacchetto sulla porta.
All'interno un succo ed un toast.
La posizione è comunque buona, in due minuti a piedi si è in centro e il prezzo veramente abbordabile per gli standard norvegesi.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2016

Struttura tutto sommato accettabile, pulita, valida per passarci una notte sola. Noi viaggiavamo in tre e per tre notti. Molto difficile mantenere la camera tripla in ordine senza armadio e con le valigie sul pavimento in mancanza di mobili e supporti. Gli attaccapanni erano solo due. Letti comodi e puliti. La finestra era rotta. Struttura centrale vicina alla stazione ferroviaria e degli autobus. Se però, come me viaggiate in auto, non ha parcheggio. La colazione consiste in un sandwich e un'aranciata appesi al mattino sulla maniglia della porta.

Consiglio sulle camere: Era l'unico Hotel con una camera disponibile nel periodo in cui sono andato a Trondheim...
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Stanza matrimoniale ampia, bagno un pò piccolo rispetto alla stanza. Pulizia buona. Abbiamo pernottato una sola notte in un giro in auto per i fiordi e le isole Lofoten. Una nota negativa riguarda la colazione che era compresa quando abbiamo prenotato via Booking: consisteva in una busta ritrovata appesa all'esterno della stanza in cui abbiamo trovato 2 sandwich e 2 succhi di frutta.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2015

Posizione ottima per visitare la città e per accedere ai trasporti: la stazione dei treni e dei bus sono praticamente connesse all'hotel, così come l'imbarco per l'aliscafo del fiordo.
Arredamento minimalista ma sufficiente a brevi soste, ambiente pulito, bagno spazioso e buona connessione wi-fi. Assente la televisione satellitare ed il servizio frigo bar.
Scadente, o praticamente assente, il servizio di colazione, che viene lasciata in un sacchettino sulla maniglia della porta la mattina presto, e che consiste in un sandwich preconfezionato ed un succo d'arancia. Servizio bar disponibile la mattina presto nella vicina sala d'attesa della stazione ferroviaria.
Solito difetto delle abitazioni nordiche: assenza di tapparelle o oscuri alle finestre che, unite alla presenza di tende poco oscuranti, disturbano il sonno nelle notti estive (siamo vicini al circolo polare).

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato da solo