Recensito il 1 novembre 2016

Abbastanza centrale, buona colazione, personale molto disponibile. Personalmente lo consiglio per soggiorni brevi o cmq di lavoro, equivalenti ad un servizio b&b. No courtesy set, stanze basic ma pulite.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 ottobre 2016

Bell'hotel che gode una ottima posizione: in pieno centro e a meno di 100 metri dalla Cattedrale. Personale molto preparato e disponibile, camera ampia e molto pulita; colazione molto abbondante e varia sia per chi preferisce il dolce sia per chi preferisce il salato; una delle migliori colazioni provaet in Norvegia. L'hotel offre gratuitamente una piccola e graziosa sauna.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2016

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel, senza prenotazione. Il personale è stato molto gentile, ci ha fatto parcheggiare la moto nel grande marciapiede davanti all'entrata. Vicinissimo alla bellissima cattedrale di Nidaros e ha 5 minuti dal centro città. La camera molto carina e pulita. La colazione ricca, soprattutto di cibi salati. Consigliatissimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ha un buon prezzo per essere in Norvegia. Si trova a breve distanza dalla cattedrale e dal grazioso bryggen. La nostra stanza affacciava all'interno ed era molto silenziosa, le stanze sulla strada sono davvero rumorose, belle quelle sul parco. Un buon 3 stelle con abbondante e varia colazione. Non lussuoso ma comodo. Il personale è gentilissimo, ci ha anche aiutati a prenotare il bus per Molde.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2016

L'hotel è situato in posizione centrale a poche centinaia di metri dal centro della città; purtroppo non dispone nè di garage nè di posti riservati per parchegiare però a poche decine di metri ci sono dei parcheggi pubblici; la camera che mi è stata assegnata è piccola ma le cose essenziali ci sono; manca la cassafore ed il frigobar e l'armadio, se così si può chiamare, è piccolissimo. L'arredamento è abbastanza moderno ed essenziale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo