Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.464)
Filtra recensioni
1.465 risultati
Valutazione
819
449
128
45
24
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
819
449
128
45
24
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.465 recensioni
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'Hotel si affaccia sul fiordo e sul porto - molto vicino al Terminal della Hurtigruten, il famoso Postale dei fiordi norvegesi
Architettura moderna molto particolare, con arredi di design- molti italiani come Kartel - e opere di arte contemporanea. Presente anche un centro meeting e congressi - che però non abbiamo utilizzato essendo in viaggio per vacanza.
Nelle vicinanze si trova anche la bella struttura del Parco Acquatico pubblico, affacciato sempre sul fiordo.
Il centro di Trondheim si raggiunge facilmente a piedi. Notevole il buffet della prima colazione sia per gli amanti del dolce che del salato. Ottimo il servizio di colazione che inizia già alle 4 del mattino per chi come noi, deve prendere un aereo molto presto.
Le stanze sono molto confortevoli: la nostra al 7 piano aveva due letti king size e un angolo relax con una bellissima vista sul fiordo e sull'isolotto di Munkholmen. Presente anche bollitore con caffè e tè. Free Wi-FI senza necessità di password. Asse da stiro e ferro. Per la sicurezza, l'ascensore si attiva solo con la chiave della stanza, ottimo! Enorme parcheggio sotterraneo.
Spettacolare la vista che si gode dallo Sky Bar all'ultimo piano, aperto anche agli esterni. Da non perdere!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, roberta t
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hilde Alice K, General Manager alle Clarion Hotel & Congress Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Caro roberta t,
Grazie mille per i punteggi migliori e grandi risposte in relazione al tuo soggiorno qui con noi. Sono davvero entusiasta di sentire che avete avuto un ottimo soggiorno, la camera era pazza e che Astrum servito ottimo cibo :)

Siamo impegnati a fornire un servizio di Passione ed è un grande obiettivo per noi che tutti gli ospiti dovrebbero sentirsi curati e curati.
Così bello che si commenta anche la nostra architettura e arte. Siamo molto fieri del nostro hotel e della nostra vista.

Benvenuti calorosamente, sarai così e spero che avrai una bella estate!
Cordiali saluti, Hilde A Kvernrød, Direttore Generale

Dear roberta t,
Thank you very much for the top scores and great feedback in connection with your stay here with us. I'm really excited to hear that you have had a great stay, the room was nice and that Astrum served great food :)

We are truly committed to provide Passion service and it is a big goal for us that all guests should feel looked after and taken care of.
So nice that you also commented on our architecture and art. We are very proud of our hotel and our view.

Warmly welcome back you will be, and so I hope you will have a nice summer!
Best regards, Hilde A Kvernrød, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Enorme e nuovissimo albergo situato in prossimità del centro della graziosa trondheim. Camere grandi, pulite e dotate di ogni comfort. Personale molto gentile e grande organizzazione della struttura. Buffet della colazione degno della struttura in cui viene servito, abbondante, vario e ce n'è davvero per tutti i gusti! Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Orfeo_Euridice313
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hilde Alice K, General Manager alle Clarion Hotel & Congress Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017

Caro Orfeo_Euridice313,
Grazie per il grande riscontro. Mi fa piacere molto che hai avuto un ottimo soggiorno qui con noi. Siamo molto orgogliosi del nostro hotel, e siamo lieti di essere in grado di fornire quel qualcosa in più per i nostri ospiti.
Vorrei che continuaste grande estate e benvenuto indietro ancora in un secondo momento.
Cordiali saluti da Hilde Alice Kvernrød, General Manager

Dear Orfeo_Euridice313,
Thank you for your great feedback. I'm very pleased to read that you had a great stay here with us. We are very proud of our hotel and we love to provide the little extra for our guests.
I wish you a nice summer and welcome back again on a later occasion.
With best regards from Hilde Alice Kvernrød, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 febbraio 2017

Il personale è molto accogliente come pure l'albergo in generale, il ristorante all'ultimo piano è abbastanza caro ma ne vale veramente la pena per via di piatti molto ricercati. La camera era ampia, il bagno comodo, il letto invece era troppo molle a mio parere. La colazione è abbondante e variegata. Comodo il fatto che un bus di linea che parte dall'aeroporto si ferma all'ingresso e che il porto delle Hurtigruten è a due passi.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NordicChoiceHotels.com
Grazie, wildhabermergoscia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hilde Alice K, General Manager alle Clarion Hotel & Congress Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2017
Google Traduttore

Caro wildhabermergoscia,
la ringrazio molto per le vostre risposte gentili e buoni punteggi qui su TripAdvisor. Noi apprezziamo molto. Essere in grado di soddisfare e superare le aspettative di preferenza dei nostri ospiti è qualcosa che cerchiamo di onorare ogni giorno. E 'particolarmente bello, con tale feedback.
Augurandovi un grande fine settimana, ed il benvenuto ancora in un secondo momento.
Sinceramente General Manager Hilde Alice Kvernrød

Dear wildhabermergoscia,
thank you very much for your kind feedback and good scores here on TripAdvisor. We greatly appreciate. Being able to meet and preferably exceed our guests' expectations is something we seek to honor every day. It is especially nice with such feedback.
Wishing you a great weekend, and welcome back again at a later date.
With best regards General Manager Hilde Alice Kvernrød

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 agosto 2016

L'albergo ha sicuramente una architettura particolare e una buona posizione con vista su Trondheim e sul fiordo. Molto vicino alla stazione ferrociaria e dei bus, con il Flybussen che ha una fermata proprio di fronte all'ingresso. Le camere non sono molto ampie ma il letto era molto comodo e in definitiva erano complete. La nostra però aveva delle lamapdine fulminate nel bagno e mancava il tappo della vasca, particolari che a questo livello si nota. La prima colazione è eccellente, completa e di qualità, con un servizio efficiente di rifornimento. Quello che non ci è piaciuto proprio è stato il personale alla reception: creavano distanza con il cliente e sono stati inefficienti. La stanza assegnataci non era matrimoniale come da prenotazione, ma con due letti separati. La notizia che eravamo privi di valigie perchè non riconsegnateci in aeroporto non ha fatto neanche esprimere un "mi dispiace". Ci abbiamo messo circa un'ora per capire che il ristorante interno la sera del nostro arrivo non avrebbe effettuato il servizio. E - chicca finale - le informazioni sul bus da prendere per raggiungere l'autonoleggio si sono rivelate clamorosamente sbagliate. Peccato.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, LordHolborn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hilde Alice K, General Manager alle Clarion Hotel & Congress Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016
Google Traduttore

Caro LordHolborn,
Grazie per il vostro feedback per quanto riguarda il vostro soggiorno a Trondheim e qui con noi. Noi apprezziamo molto di sentire come nostri ospiti esperienza di soggiorno qui, sia per sapere ciò che è bene e ciò che potrebbe essere migliorato. Vorrei che continuaste grande estate e benvenuto indietro ancora.
Sinceramente Hilde Alice Kvernrød, General Manager

Dear LordHolborn,
Thank you for your feedback regarding your stay in Trondheim and here with us. We greatly appreciate to hear how our guests experience staying here, both to know what is good and what could be improved. I wish you continued great summer and welcome back again.
Sincerely Hilde Alice Kvernrød, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 luglio 2016

Ottimo e moderno hotel che sorprende subito dall'esterno per le finestre che paiono dai contorni sfumati. Poi dall'interno si scopre che i vetri sono puntinati e danno quell'effetto particolare. Buone le stanze e ottima la colazione. Non vicinissimo al centro ma comunque comodo per visitare questa antica capitale norvegese.

  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, accaesse
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hilde Alice K, General Manager alle Clarion Hotel & Congress Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2016
Google Traduttore

Caro accaesse,
Grazie per il tuo feedback tipo in relazione con il loro soggiorno qui con feedback oss.Slike ci rende felici e orgogliosi del nostro lavoro. Vorrei che continuaste grande estate e benvenuto indietro ancora in un secondo momento.
Sinceramente Hilde Alice Kvernrød, General Manager

Dear accaesse,
Thank you for your kind feedback in connection with their stay here with oss.These feedbacks makes us happy and proud of our workplace. I wish you a continuosly great summer and welcome back again at a later date.
Sincerely Hilde Alice Kvernrød, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni