Recensito il 10 dicembre 2016

Struttura in una delle piazze principali. Consente di visitare in poche ore a piedi le principali attrazioni di Trondeim:le case colorate sul fiume, la cattedrale, il mercato. In 20 minuti circa possibilita' di raggiungere l'imbarco per l'Hurtigruten.
Stanze semplici, ma ben accessoriate. Buon rapporto qualita' prezzo in relazione ai prezzi nord europei

Consiglio sulle camere: Ai piani superiori i rumori dalla strada sono attenuati
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

centrale, ottima colazione. Camera grande e funzionale. Personale gentile e professionale. Vicino alle vie principali, alla cattedrale, alle case sul fiume. Parcheggio pubblico caro come in tutta la Norvegia.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 marzo 2016

PRO: Posizionato in pieno centro. Prezzo vantaggioso. Colazione abbondante. La macchinetta per servirsi di tè e caffè all'entrata a qualsiasi ora e gratuitamente.

CONTRO: La camera non è stata pulita e gli asciugamani non sono stati cambiati. Sono entrati soltanto per rifare il letto. Mi chiedo che senso abbia... Tanto vale non entrare nemmeno soltanto per rifare il letto!
E a voler essere pignoli:
Il bagno è piccolo. Il gabinetto è attaccato alla doccia.
A colazione si potrebbe far trovare una più ampia scelta di cibo dolce.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 agosto 2015

Si trova in posizione centrale, parcheggio pubblico nella strada (noi abbiamo parcheggiato proprio davanti, siamo arrivati di sera e non si paga sino al mattino). Bella camera, spaziosa, con bagno essenziale: pochi asciugamani, non c'era asciugacapelli e nemmeno la presa per utilizzare il nostro. Nella descrizione erano previsti anche accessori vari come ferro da stiro, pantofole, bollitore (era nella hall) che in camera non c'erano. Non c'è il ristorante, ma non c'è problema perché in zona abbiamo trovato un'ottimo ristorante della catena Egon. In compenso la colazione era eccezionale: la migliore trovata in Norvegia in 15 gg per assortimento e qualità. La vista dalla camera non era bellissima: se si è interessati meglio chiedere.

Consiglio sulle camere: Chiedere una camera ai piani superiori con vista perché noi eravamo al quinto piano, ma vedevamo il retro dell'hotel
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2014

Soggiornato una notte ......... da dimenticare camera super microscopica e per una notte potrebbe anche passare ma calda da impazzire impossibile riuscire a prendere sonno una finestra tutta rotta abbiamo cortesemente chiesto un ventilatore ci è stato dato un qualcosa che gli assomigliava ma solo rumore e niente aria, solo una nota positiva per la prima colazione veramente buona ....... da non tornarci si salva dal pessimo solo per la colazione

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia