Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.116)
Filtra recensioni
1.116 risultati
Valutazione
293
476
231
80
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
293
476
231
80
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.116 recensioni
Recensito il 18 settembre 2017

Posizione dell' hotel al centro di Trondheim , ,strepitosa la colazione, la vastissima scelta del pane e' veramente eccezionale ,nulla di negativo.E'stato un piacere soggiornare in questo in questo hotel

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Vittoria F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Daniel S, Service Manager alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you very much for your pleasant review. We are delighted you enjoyed your stay with us, and hope we will be able to accommodate you in the future.

Kind regards
Daniel Schjetne
Service Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 luglio 2017

La struttura dell'hotel è bella ed è in grado di far entrare la luce in ogni punto anche nelle giornate più buie. Abbiamo passato una notte con la famiglia e altri persone di un gruppo. Le receptionist al nostro arrivo non sono riuscite a trovare la prenotazione. Solo dopo un paio di ore e molte insistenze sono riusciti a trovarla e ad assegnarci le camere. La nostra una tripla è stata sistemata alla meglio con il divano letto che aveva lenzuola di misure diverse (più piccole) rispetto al materasso. La pulizia non è stata fatta. Come spesso capita non è possibile agire sull'aria condizionata che è di tipo centralizzato pur in presenza della classica rotella termostato. La cena è stata nella norma. La colazione pur avendo una discreta quantità di dolci è stata molto approssimativa nel servizio. Il rapporto qualità prezzo ci potrebbe anche stare se il personale fosse all'altezza della situazione.

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Gilby59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Signe K, Front Office Manager alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017
Google Traduttore

Dear guest

Thank you for feedback and for taking the time to write about your experience.

We apologize for the dissatisfaction of your stay.

In the meantime we will tune our operations in the hope to exceed your expecations upon your next visit.

Best regards

Signe Kroknes

Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

È stato molto piacevole riposare e soggiornare in questo hotel... la posizione è ottima e lo stile e le grandi vetrate fanno apprezzare la luce
elemento molto amato a queste latitudini..., la cena ottima e così la colazione la mattina successiva hanno fatto si che il mio dubbio di mangiare poco bene da queste parti sia svanito.. tutto il personale molto cordiale e gentile... dalla stanza un silenzio come se si fosse isolatissimi e lontani dal rumore a cui, purtroppo, siamo abituati nelle grandi città.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Aiyb Y
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Signe K, Front Office Manager alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017
Google Traduttore

Dear guest

Thank you for feedback and for taking the time to write about your experience.

We are delighted to hear that you had an enjoyable stay with us here in Trondheim.

Hope to seeing you back again soon.

Best regards

Signe Kroknes

Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Situato al centro della città e vicino alla cattedrale di nidarosdomen, si affaccia sul porto, ottima posizione e, buona la stanza che ci hanno consegnato, nella media di un 4 stelle, colazione abbondante, internazionale, trovi di tutto dal salato al dolce anche cornetti.
Cena di alta qualità, personale disponibile anche se non parlano italiano, mia moglie allergica al salmone e merluzzo hanno prontamente cucinato carne.
Consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, felice c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Signe K, Front Office Manager alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017
Google Traduttore

Dear guest

Thank you for feedback and for taking the time to write about your experience.

We are delighted to read that you enjoyed staying with us.

Hope to seeing you back again soon

Best regards

Signe Kroknes

Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato in pieno centro città, a pochi passi dalla piazza principale, dalla cattedrale, dalla stazione e dalle principali aree commerciali.
Stanze abbastanza grandi e ben arredate, in alcuni casi con vista sul fiume. Personale gentilissimo e ottima colazione, con ampia scelta e prodotti di ottima qualità.
Prezzo sorprendentemente contenuto.
Unico piccolo problema: telecomando della Tv con le batterie scariche.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Alberto5791
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Signe K, Front Office Manager alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017
Google Traduttore

Dear guest

Thank you for feedback and for taking the time to write about your experience.

We are delighted to hear that you enjoyed your stay.

We are looking forward to welcoming you back again

Best regards

Signe Kroknes

Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni