Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“DA CANCELLARE!”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim
Classificato al n.5 di 25 hotel a Trondheim
Recensito 12 marzo 2017

Questo e' un albergo che non andrebbe neanche menzionato negli elenchi come albergo. Una pensione di infimo ordine e' migliore di questo schifo di posto! Scadente, vecchio e con manutenzione zero. Doccia non funziona, a vasca e' scivolosa e per fare una doccia ti ammazzi. L'acqua esce come gli pare. Frigobar non funziona. Sporco, ma non sporco normale, una cosa vergognosa!!! le camere non te le rifanno, siamo rientrati alle 18,45 ed abbiamo trovato la camera nelle stesse condizioni in cui l'avevamo lasciata! per tappare un buco nel muro ci hanno infilato un paio di pantofole. ci abbiamo soggiornato due notti per nostra sfortuna e non siamo riusciti a mangiare al ristorante. la prima sera, nonostante c'erano dei tavoli liberi ci hanno detto che era completo. la seconda sera ho tentato di prenotare e mi e' stato detto che la domenica il ristorante e' chiuso! roba da matti!!! ho dovuto portare il bimbo fuori che piangeva perche' aveva freddo e non voleva uscire.
Oltretutto e' decadente, andrebbe proprio chiusi e rifatto completamente perche' cade a pezzi!
ah, dimenticavo... parcheggio auto inesistente. dovete cercare un parcheggio se lo trovate! ovviamente a pagamento e pure caro
EVITATELO!!!

Consiglio sulle camere: cambiate albergo, questo e' pessimo!!!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Roberto M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Signe K, Front Office Manager alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2017
Google Traduttore

Dear guest

Thank you for taking the time to share your feedback.

We apologize for the dissatisfaction of your stay.

We presume this was posted before action was taken.

If there is still something that needs our attention, do not hestitate to contact us directly.

In the meantime we will tune our operations in the hope that we can exceed your expectations upon your next stay.

Best regards

Signe Kroknes

Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (951)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

6 - 12 di 951 recensioni

Recensito 19 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

L' hotel è una grande struttura nelle immediate vicinanze del centro. Breve la distanza che lo separa dalla stazione ferroviaria ed in 10min circa si riesce ad arrivare al porto per chi deve imbarcarsi ad esempio su una delle navi dell'Hurtigruten.
Struttura ampia e luminosa, grandi vetrate permettono una vista sul canale. Gentile e disponibile il personale soprattutto al check-in/out. Stanza spaziosa,ben arredata e funzionale. Grande il bagno (seppur cieco) e completo il set di cortesia. Sono rimasto piacevolmente sopreso di trovare in stanza anche il ferro da stiro con asse.
Colazione prevalentemente salata, tuttavia anche chi è amante del dolce non dovrá stare a dieta.
Clima in generale rilassante.
Pollice alzato

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Grazie, Gufo28
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Signe K, Front Office Manager alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2016
Google Traduttore

Dear guest

Thank you for feedback and for taking the time to write about your experience.

We are delighted to read that you enjoyed the time with us here at Radisson BLU Royal Garden Hotel.

Hope to seeing you back again soon.

Best regards

Signe Kroknes

Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'edificio è sorprente: ultramoderno, molto "di stile", buona la reception, seppur con qualche pecca (al check out il receptionist mi ha chiesto come volessi pagare il conto, già saldato al check-in....) ma le stanze sono un po' sacrificate (avevo chiesto una family room con letto aggiuntivo -eravamo in tre- e ci siamo trovati in una camera di dimensioni standard in cui, a divano letto aperto, era quasi impossibile muoversi ed aprire le valigie), il servizio un po' carente (in due occasioni ho dovuto chiedere che riassettassero la mia stanza, che alle 15 era ancora in disordine, ed il rifornimento di asciugamani e saponi è stato sufficiente solo per i primi due giorni), ma sarei stata disposta a tollerarlo se almeno avessi trovato - come in TUTTI gli hotel norvegesi frequentati finora - un buffet di salmone a colazione (che per essere onesti nel complesso, come buffet, non era all'altezza di un 4 stelle...)

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Annarella65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 agosto 2016

Bel albergo, curato elegante e pulito. Camere spaziose anche se un paio di lampadine bruciate e rotte denotano un po di incuria. Bagno comodo con doccia spaziosissima. Colazione abbondante e di qualità. Posizione a 10 min dal centro e 2 min da stazione dei treni. Vicinissimo all'aeroporto. Molto bene. Peccato che in 2 siti dichiarino di avere una piscina...che non hanno più. Pecca: non ha parcheggio. Costi elevati. Consiglio parcheggio della stazione dei treni. Costa meno.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Bibi J
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eva B, Director of Sales alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

Gentile ospite,
Grazie per aver dedicato del tempo per darci il vostro feedback sul vostro soggiorno con noi.
Bello sentire che eri soddisfatto.
Ci dispiace che hai avuto l'impressione che abbiamo avuto piscina . Questo è stato chiuso diversi anni fa.
Cerchiamo di scoprire quali siti che scrivono questo, quindi se vi ricordate questo , apprezziamo il vostro feedback.
Sperando di darvi il benvenuto di nuovo in un secondo momento.
Sinceramente
Eva Brevik
Booking manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 agosto 2016

Hotel in ottima posizione a pochi passi dalle rinomate casette su palafitta, a pochi passi dalla zona dei ristoranti e dal centro.
Camere pulite e dotate di ogni comfort, colazione a buffet ... c'è di tutto e di più.
Rapporto qualità prezzo eccellente, camera doppia per € 85 a notte.
Struttura moderna e recente.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Carlo955
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Signe K, Front Office Manager alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2016
Google Traduttore

Dear guest

Thank you for feedback and for taking the time to write about your experience.

We are delighted to read that you enjoyed the stay with us here in Trondheim.

Hope seeing you back again soon.

Best regards

Signe Kroknes

Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 luglio 2016

Albergo posizionato molto centralmente a pochi passi dalle principali attrazioni della città. Struttura molto moderna e bella, ma con la pecca di non disporre di un parcheggio per i clienti che vengono dirottati verso parcheggi pubblici a tariffe stratosferiche. Stanze ampie e ben arredati con massimo confort. Eccezionale la colazione per quantità e qualità.

  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, PLC2809
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eva B, Director of Sales alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2016

Gentile ospite .
Grazie per aver dedicato del tempo per darci il tuo feedback .
Siamo felici di sapere che sono stati soddisfatti con il vostro soggiorno con noi.
Non è , purtroppo, l'hotel, che dispone di posti auto all'esterno o in cantina , in quanto questo è gestito da una società esterna .
Spero di darvi il benvenuto di nuovo in un secondo momento .
Sinceramente
Eva Brevik
Booking manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 luglio 2016

Bellissimo hotel di design in riva al fiume, a 5 minuti a piedi dalla stazione.
Posizione centralissima, camere spaziosissime (rispetto allo standard del paese), super accessoriate, bagni enormi.
Servizio impeccabile da grande hotel, personale gentilissimo, colazione superlativa, avrete solo,l'imbarazzo della scelta, dal paté di fegato ai centrifugati di frutta fresca.

  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Katia L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eva B, Director of Sales alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2016

Gentile ospite.
Grazie per aver dedicato del tempo per darci il tuo feedback .
Siamo molto felici di sapere che sono stati soddisfatti con il vostro soggiorno con noi,
e spero di essere in grado di accoglierla nuovamente in un secondo momento .

Sinceramente
Eva Brevik
Booking manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trondheim
A 0,2 km
Scandic Nidelven
Scandic Nidelven
N. 3 di 25 a Trondheim
1.428 recensioni
A 0,7 km
Clarion Hotel & Congress Trondheim
A 0,2 km
Scandic Bakklandet
Scandic Bakklandet
N. 4 di 25 a Trondheim
805 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0,1 km
Clarion Collection Grand Olav
A 0,4 km
Scandic Solsiden
Scandic Solsiden
N. 6 di 25 a Trondheim
465 recensioni
A 0,2 km
Comfort Hotel Trondheim
Comfort Hotel Trondheim
N. 7 di 25 a Trondheim
958 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim

Indirizzo: Kjoepmannsgata 73 | P.O Box 956, Trondheim 7010, Norvegia
Numero di telefono:
Regione: Norvegia > Trondelag > Sør-Trøndelag > Trondheim Municipality > Trondheim
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 2 hotel di lusso a Trondheim
N. 4 hotel per famiglie a Trondheim
N. 7 hotel romantici a Trondheim
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Trondheim
Fascia prezzo: 105 € - 168 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim 4*
Numero di camere: 298
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Radisson Trondheim
Trondheim Radisson
Radisson Blu Hotel Trondheim Airport

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo