Recensioni (1.096)
1.096 risultati
Recensito 14 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato durante i giorno del grande sciopero in degli albergatori in norvegia perció ci sono stati alcuni piccoli disservizi a causa di ció (bar e ristorante dell'hotel chiuso, colazione ridotta, molta coda alla reception per poco personale) per il resto tutto molto bene, la posizione è fantastica. Purtroppo il parcheggio dell'hotel è a pagamento e molto caro.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Eva B, Director of Sales alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2016

Gentile ospite,
Grazie per aver il tempo di darci un feedback sul vostro soggiorno con noi.
Come dici tu , è purtroppo lo sciopero albergo in Norvegia e questo significa che abbiamo molto poco personale sul posto di lavoro.
Noi cerchiamo di fare quello che possiamo per rendere ogni ospite in ogni caso per ottenere un buon soggiorno per noi.
Il parcheggio è gestito non dal hotel, ma da un'altra società , quindi i prezzi dove purtroppo non possiamo fare nulla.
Speriamo di poter arrivare a darvi il benvenuto di nuovo in un secondo momento .
Sinceramente
Eva Brevik
City Dos

Recensito 26 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato una sola notte. Bella struttura con grandi vetrate, ben arredate dallo stile molto minimalista. Cena essenziale, speciale invece la colazione a buffet con molta varietà sia nel salato che nel dolce, una rarità all'estero.
Posizione semi centrale, il centro è comunque raggiungibile a piedi

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Eva B, Director of Sales alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2016

Gentile ospite
Grazie per aver dedicato del tempo per darci il vostro feedback , apprezziamo molto.
Bello sentire che vi sia piaciuto con noi e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto indietro .
Con i saluti cordiali
Eva Brevik
City Dos

Recensito 7 settembre 2015

Hotel particolare per la progettazione, è costituito da diversi corpi collegati da ampie vetrate che offrono un' emozionante vista. Ottima la posizione vicino a ristoranti e luoghi d'attrazione. Le camere sono piccole e la pulizia, nonostante il livello della struttura, non si rivela all' altezza.
Spettacolari le sale ristorante e ottimo il buffet per la colazione al mattino.
Molto apprezzata la disponibilità della macchina da caffè espresso e snack per gli ospiti che dovessero lasciare l'hotel al mattino prima dell'orario della colazione.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Eva B, Director of Sales alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2015

Gentile ospite .
Grazie per aver dedicato del tempo per darci il vostro feedback , in quanto questo è importante per noi dare ai nostri ospiti una buona esperienza-
E 'bello sapere che vi è piaciuto con noi e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in un secondo momento .
Cordiali saluti ,

Recensito 23 agosto 2015

Posizione molto buona, fermata flybus di fronte, 10 minuti a piedi dall'imbarco Hurtigruten. Spazi comuni funzionali, colazione valida. Tuttavia personale alla reception freddo e poco professionale, sauna fuori uso, camera piccola, senza vista, con un solo comodino, luce rotta. Sarebbero sufficienti solo piccoli accorgimenti per migliorare il livello dell'hotel

Consiglio sulle camere: Se possibile una stanza vista canale
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Eva B, Director of Sales alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2015

Gentile ospite .
Grazie per aver dedicato del tempo per darci il vostro feedback .
Ci fa piacere conoscere come il vostro soggiorno è stato .
Ci dispiace che standars non era così che normalmente dovrebbe essere.
In attesa di darvi il benvenuto di nuovo in un secondo momento , in modo da poter ottenere una migliore esperienza .
Cordiali saluti ,

Recensito 17 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel **** In ottima posizione rispetto al porto e attracco navi crociera e postale huggugruten raggiungibile a piedi Prossimo alla stazione ferroviaria e alla stazione dei bus raggiungibili a piedi Prossimo al tourist office e al centro città sia la storica che alla moderna Lobby luminosa e arredamenti moderni Camere luminose e spaziose e confort di alta gamma Buona colazione ricca e anche molto variegata dalla frutta fresca al pescato ai dolci croissant compresi Complesso ottimo

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo
Eva B, Director of Sales alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2015

Gentile ospite
Grazie per aver dedicato del tempo per darci il tuo feedback . Significa molto per noi nei nostri sforzi per dare ai nostri ospiti la migliore hotelloppelvelsen possibile .
Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in un secondo momento .

Distinti saluti