Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Canoni rispettati!!!”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim
Classificato al n.7 di 24 hotel a Trondheim
Recensito 2 luglio 2016

Ho trovato ciò che mi aspettavo da un hotel Radisson. Cortesia del personale,camera pulita e confortevole,colazione a buffet (uguale in tutta la Norvegia),posizione favorevole per visitare il centro a piedi.Struttura moderna.Costo ragionevole.

Consiglio sulle camere: forse ci sono camere che danno sul fiume,la mia era rivolta sulla strada ma non vi sono problemi di
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, zaby2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eva B, Director of Sales alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2016

Gentile ospite,
Grazie per aver il tempo di darci un feedback sul vostro soggiorno con noi.
Siamo felici di sapere che vi sia piaciuto , e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo in un secondo momento .

Sinceramente

Eva Brevik
Booking manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (971)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

14 - 20 di 971 recensioni

Recensito 14 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato durante i giorno del grande sciopero in degli albergatori in norvegia perció ci sono stati alcuni piccoli disservizi a causa di ció (bar e ristorante dell'hotel chiuso, colazione ridotta, molta coda alla reception per poco personale) per il resto tutto molto bene, la posizione è fantastica. Purtroppo il parcheggio dell'hotel è a pagamento e molto caro.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, acasadigiulia88
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eva B, Director of Sales alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2016

Gentile ospite,
Grazie per aver il tempo di darci un feedback sul vostro soggiorno con noi.
Come dici tu , è purtroppo lo sciopero albergo in Norvegia e questo significa che abbiamo molto poco personale sul posto di lavoro.
Noi cerchiamo di fare quello che possiamo per rendere ogni ospite in ogni caso per ottenere un buon soggiorno per noi.
Il parcheggio è gestito non dal hotel, ma da un'altra società , quindi i prezzi dove purtroppo non possiamo fare nulla.
Speriamo di poter arrivare a darvi il benvenuto di nuovo in un secondo momento .
Sinceramente
Eva Brevik
City Dos

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato una sola notte. Bella struttura con grandi vetrate, ben arredate dallo stile molto minimalista. Cena essenziale, speciale invece la colazione a buffet con molta varietà sia nel salato che nel dolce, una rarità all'estero.
Posizione semi centrale, il centro è comunque raggiungibile a piedi

  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, ivoviti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eva B, Director of Sales alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2016

Gentile ospite
Grazie per aver dedicato del tempo per darci il vostro feedback , apprezziamo molto.
Bello sentire che vi sia piaciuto con noi e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto indietro .
Con i saluti cordiali
Eva Brevik
City Dos

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 settembre 2015

Hotel particolare per la progettazione, è costituito da diversi corpi collegati da ampie vetrate che offrono un' emozionante vista. Ottima la posizione vicino a ristoranti e luoghi d'attrazione. Le camere sono piccole e la pulizia, nonostante il livello della struttura, non si rivela all' altezza.
Spettacolari le sale ristorante e ottimo il buffet per la colazione al mattino.
Molto apprezzata la disponibilità della macchina da caffè espresso e snack per gli ospiti che dovessero lasciare l'hotel al mattino prima dell'orario della colazione.

  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Tiziano C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eva B, Director of Sales alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2015

Gentile ospite .
Grazie per aver dedicato del tempo per darci il vostro feedback , in quanto questo è importante per noi dare ai nostri ospiti una buona esperienza-
E 'bello sapere che vi è piaciuto con noi e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in un secondo momento .
Cordiali saluti ,
Eva Brevik, City Dos

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 agosto 2015

Posizione molto buona, fermata flybus di fronte, 10 minuti a piedi dall'imbarco Hurtigruten. Spazi comuni funzionali, colazione valida. Tuttavia personale alla reception freddo e poco professionale, sauna fuori uso, camera piccola, senza vista, con un solo comodino, luce rotta. Sarebbero sufficienti solo piccoli accorgimenti per migliorare il livello dell'hotel

Consiglio sulle camere: Se possibile una stanza vista canale
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, luca g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eva B, Director of Sales alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2015

Gentile ospite .
Grazie per aver dedicato del tempo per darci il vostro feedback .
Ci fa piacere conoscere come il vostro soggiorno è stato .
Ci dispiace che standars non era così che normalmente dovrebbe essere.
In attesa di darvi il benvenuto di nuovo in un secondo momento , in modo da poter ottenere una migliore esperienza .
Cordiali saluti ,
Eva Brevik, City Dos

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel **** In ottima posizione rispetto al porto e attracco navi crociera e postale huggugruten raggiungibile a piedi Prossimo alla stazione ferroviaria e alla stazione dei bus raggiungibili a piedi Prossimo al tourist office e al centro città sia la storica che alla moderna Lobby luminosa e arredamenti moderni Camere luminose e spaziose e confort di alta gamma Buona colazione ricca e anche molto variegata dalla frutta fresca al pescato ai dolci croissant compresi Complesso ottimo

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato da solo
Grazie, M V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eva B, Director of Sales alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2015

Gentile ospite
Grazie per aver dedicato del tempo per darci il tuo feedback . Significa molto per noi nei nostri sforzi per dare ai nostri ospiti la migliore hotelloppelvelsen possibile .
Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in un secondo momento .

Distinti saluti
Eva Brevik, City Dos

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 settembre 2014

Un bell'hotel, struttura interamente in vetro e quindi molto molto luminoso. Personale molto cordiale e sorridente. Il corridoio per arrivare alla camera, con tutte le sue vetrate, regala viste panoramiche a 360 gradi, interne ed esterne. La nostra camera era al 6 piano ma purtroppo con vista sul tetto dell'hotel e quindi niente panorama. Camera spaziosa e confortevole. A/c con una temperatura perfetta e minibar ben rifornito. Il bagno comodo con una bella doccia, non gli mancava niente tranne il solito tappetino doccia che in Norvegia non si usa proprio. C'è un ristorante interno e anche un garage collegto direttamente all'hotel. Il garage non ha molti posti e già alle 14.30, quando siamo arrivati, era completo, fortunatamente noi avevamo prenotato un posto. Consigliato prenotare, inoltre alle 18 abbiamo notato che era già chiuso. Colazione molto buona, finalmente un po' di dolce oltre al salato tradizionale del posto. Comunque un ottimo hotel, tra i migliori nel nostro tour norvegese. Vicino al centro e passeggiare per Trondheim è molto piacevole, anche nel vecchio quartiere. L'hotel è vicino a un canale e dopo averlo attraversato ci si trovano diversi ristoranti. Hotel Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Camere all'ultimo piano, belli i panorami interni ed esterni prima ancora di arrivare in camera.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Ema57
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Signe K, Front Office Manager alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2014
Google Traduttore

Dear guest

Thank you for feedback and for taking the time to write about your experience.

We are delighted to read that you enjoyed the stay wit us here in Trondheim.

We are looking forward seeing you back again.

Best regards

Signe Kroknes

Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trondheim
A 0,2 km
Scandic Nidelven
Scandic Nidelven
N. 3 di 24 a Trondheim
1.475 recensioni
A 0,7 km
Clarion Hotel & Congress Trondheim
A 0,2 km
Scandic Bakklandet
Scandic Bakklandet
N. 4 di 24 a Trondheim
819 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0,1 km
Clarion Collection Grand Olav
A 0,4 km
Scandic Solsiden
Scandic Solsiden
N. 6 di 24 a Trondheim
477 recensioni
A 0,2 km
Comfort Hotel Trondheim
Comfort Hotel Trondheim
N. 5 di 24 a Trondheim
983 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim

Indirizzo: Kjoepmannsgata 73 | P.O Box 956, Trondheim 7010, Norvegia
Numero di telefono:
Regione: Norvegia > Trondelag > Sør-Trøndelag > Trondheim Municipality > Trondheim
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 4 hotel per famiglie a Trondheim
N. 6 hotel romantici a Trondheim
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Trondheim
Fascia prezzo: 92 € - 157 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim 4*
Numero di camere: 298
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Radisson Trondheim
Trondheim Radisson
Radisson Blu Hotel Trondheim Airport

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo