Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.126)
Filtra recensioni
1.126 risultati
Valutazione
294
482
233
81
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
294
482
233
81
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
21 - 26 di 1.126 recensioni
Recensito il 17 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel **** In ottima posizione rispetto al porto e attracco navi crociera e postale huggugruten raggiungibile a piedi Prossimo alla stazione ferroviaria e alla stazione dei bus raggiungibili a piedi Prossimo al tourist office e al centro città sia la storica che alla moderna Lobby luminosa e arredamenti moderni Camere luminose e spaziose e confort di alta gamma Buona colazione ricca e anche molto variegata dalla frutta fresca al pescato ai dolci croissant compresi Complesso ottimo

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, M V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eva B, Director of Sales alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2015

Gentile ospite
Grazie per aver dedicato del tempo per darci il tuo feedback . Significa molto per noi nei nostri sforzi per dare ai nostri ospiti la migliore hotelloppelvelsen possibile .
Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in un secondo momento .

Distinti saluti
Eva Brevik, City Dos

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 settembre 2014

Un bell'hotel, struttura interamente in vetro e quindi molto molto luminoso. Personale molto cordiale e sorridente. Il corridoio per arrivare alla camera, con tutte le sue vetrate, regala viste panoramiche a 360 gradi, interne ed esterne. La nostra camera era al 6 piano ma purtroppo con vista sul tetto dell'hotel e quindi niente panorama. Camera spaziosa e confortevole. A/c con una temperatura perfetta e minibar ben rifornito. Il bagno comodo con una bella doccia, non gli mancava niente tranne il solito tappetino doccia che in Norvegia non si usa proprio. C'è un ristorante interno e anche un garage collegto direttamente all'hotel. Il garage non ha molti posti e già alle 14.30, quando siamo arrivati, era completo, fortunatamente noi avevamo prenotato un posto. Consigliato prenotare, inoltre alle 18 abbiamo notato che era già chiuso. Colazione molto buona, finalmente un po' di dolce oltre al salato tradizionale del posto. Comunque un ottimo hotel, tra i migliori nel nostro tour norvegese. Vicino al centro e passeggiare per Trondheim è molto piacevole, anche nel vecchio quartiere. L'hotel è vicino a un canale e dopo averlo attraversato ci si trovano diversi ristoranti. Hotel Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Camere all'ultimo piano, belli i panorami interni ed esterni prima ancora di arrivare in camera.
Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Ema57
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Signe K, Front Office Manager alle Radisson Blu Royal Garden Hotel, Trondheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2014
Google Traduttore

Dear guest

Thank you for feedback and for taking the time to write about your experience.

We are delighted to read that you enjoyed the stay wit us here in Trondheim.

We are looking forward seeing you back again.

Best regards

Signe Kroknes

Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 giugno 2014

Albergo di design a pochi passi dal Bryggen di Trondheim. La hall ampissima elegante e con soluzioni di design accattivanti. Personale gentile e disponibile. Camere spaziosissime con piccolo salottino e bagno ultra-chic. Wi-Fi gratutito in tutto l'albergo. Unica nota dolente il parcheggio dell'albergo a pagamento (30 euro per 24 h!)

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 76nico
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 23 agosto 2013

La struttura dell'albergo è splendida, e la posizione estremamente centrale, al momento è in restauro, ma questo non crea disagio agli ospiti. l
La colazione è abbondante e varia, il personale gentile. Non abbiamo provato piscina e spa..perchè essendo li per vedere il posto, non ne abbiamo certo avuto il tempo. Unico " difetto" se come noi fate un fly and drive, contattate prima l'albergo per prenotare il parcheggio, perchè in estate altrimenti non si trova posto e il parcheggio di fronte è abbastanza caro.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Danfra M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 aprile 2013

Ho pernottato in questo hotel per lavoro. Camere business dotate di ogni comfort, macchina Nespresso con cialde gratuite, wifi gratuito in tutto l'albergo, palestra, piscina e sauna, colazione ottima, ho trovato anche il latte di soia (io sono vegana) e molta frutta. Posizione eccellente vicino alla zona dei ristoranti sul canale e anche a due passi dal centro, i bus per l'aeroporto che passano ogni 10-15 minuti fermano proprio davanti all'Hotel. Il prezzo è in linea con i prezzi Norvegesi, molto cari ma a meno non si trova in questa categoria.

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Benedetta74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni