Recensioni (1.096)
1.096 risultati
Recensito 25 giugno 2014

Albergo di design a pochi passi dal Bryggen di Trondheim. La hall ampissima elegante e con soluzioni di design accattivanti. Personale gentile e disponibile. Camere spaziosissime con piccolo salottino e bagno ultra-chic. Wi-Fi gratutito in tutto l'albergo. Unica nota dolente il parcheggio dell'albergo a pagamento (30 euro per 24 h!)

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2013

La struttura dell'albergo è splendida, e la posizione estremamente centrale, al momento è in restauro, ma questo non crea disagio agli ospiti. l
La colazione è abbondante e varia, il personale gentile. Non abbiamo provato piscina e spa..perchè essendo li per vedere il posto, non ne abbiamo certo avuto il tempo. Unico " difetto" se come noi fate un fly and drive, contattate prima l'albergo per prenotare il parcheggio, perchè in estate altrimenti non si trova posto e il parcheggio di fronte è abbastanza caro.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2013

Ho pernottato in questo hotel per lavoro. Camere business dotate di ogni comfort, macchina Nespresso con cialde gratuite, wifi gratuito in tutto l'albergo, palestra, piscina e sauna, colazione ottima, ho trovato anche il latte di soia (io sono vegana) e molta frutta. Posizione eccellente vicino alla zona dei ristoranti sul canale e anche a due passi dal centro, i bus per l'aeroporto che passano ogni 10-15 minuti fermano proprio davanti all'Hotel. Il prezzo è in linea con i prezzi Norvegesi, molto cari ma a meno non si trova in questa categoria.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 novembre 2012

albergo situato nella vecchia capitale norvegese bello fuori ,molto di più all'interno. servizio molto gentile e cordiale (ci hanno offerto una camera superiore a quella da noi prenotata in quanto dovevamo rimanere solo una notte) stanze pulite e ben arredate, ottima colazione, buona posizione, all'interno il verde e le grandi vetrate la fanno da padrona, l'unica cosa a parer mio sgradevole è l'orso imbalsamato (spero che non lo sia per davvero) ubicato all'interno. comunque un buon radisson.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 febbraio 2011

A Trondheim ho scelto il Radisson Hotel sull'onda delle ottime esperienze del passato (soprattutto Helsinki - Finlandia), purtroppo si è rivelata una scelta poco felice. La pulizia delle stanze era pittosto scarsa soprattutto dei bagni che mandavano anche cattivo odore.
La posizione era discreta anche se il centro città era a circa 1000 m a piedi.
Non vi era parcheggio disponibile presso l'hotel; di fronte all'hotel stesso il parcheggio era a tempo ed a pagamento. Il personale dell'hotel mi ha indicato un parcheggio privato a circa 200 metri di distanza.
Presso l'hotel vi era un ristorante, ma risultava stranamente chiuso (agosto!!!).

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia