Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (315)
Filtra recensioni
315 risultati
Valutazione
115
108
62
19
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
115
108
62
19
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 315 recensioni
Recensito il 6 maggio 2015

Vado spesso in Norvegia per lavoro e quando sono dalle parti di Trondheim soggiorno sempre qui, ottima la posizione a 15 minuti di auto dal centro, ottima e molto varia la colazione camere un po piccole ma accoglienti e pulite

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NordicChoiceHotels.com
Grazie, A4718EZmassimom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bjørnar Andre K, General Manager alle Quality Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2015
Google Traduttore

Dear A4718EZmassimom.

Thank you for taking your time to give us your feedback on TripAdvisor following your stay at Quality Hotel Panorama.

All feedback is important to us and so we can provide a better service in the future.


I look forward to see you back at Quality Hotel Panorama and wish you a pleasant day.

Best regards

Bjørnar A. Kristiansen
General Manager
Quality Hotel Panorama


http://www.tripadvisor.com/ShowUserReviews-g190499-d206344-r267645494-Quality_Hotel_Panorama-Trondheim_Trondheim_Municipality_Sor_Trondelag_Central_Nor.html#

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 7 novembre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marthe-Lise L, Informasjonssjef alle Quality Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marthe-Lise L, Informasjonssjef alle Quality Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 luglio 2018

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NordicChoiceHotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marthe-Lise L, Informasjonssjef alle Quality Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marthe-Lise L, Informasjonssjef alle Quality Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni