Recensito 2 maggio 2017

I camerieri hanno tenuto la cucina aperta oltre l'orario di chiusura (22:00) per poterci aspettare, e ne è valsa la pena: pochi piatti ma raffinati e molto molto gustosi, nella sala hi-tech e di design dell'hotel. Servizio impeccabile e cortese, conto in linea con la qualità e quanto mangiato. Veramente bello e buono.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Bell'hotel chiaramente con parcheggio a pagamento come la maggior parte degli hotel nei quali ho pernottato in Norvegia.
Comodo perché é molto vicino al centro e sul canale pittoresco con tantissimi magazzini anseatici.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pernottamento 2 notti verso fine luglio.

Cosa ci è piaciuto :
Hotel in ottima zona, tranquilla, sul fiume.
Impressione generale di modernità e pulizia.
Letto matrimoniale, grandissimo e molto comodo.

Cosa non ci è piaciuto.
Il bar che ci ha rifiutato qualcosa da bere all'arrivo alle 23:30. La reception professionalmente asettica. Il troppo freddo nella camera (risolto il giorno dopo, ore di insistenza, con 2 ventilatori ad aria calda). Il prezzo, esagerato (forse a causa della presenza in città di Springsteen). La colazione ben fornita ma veramente affollatissima - praticamente non c'era posto a sedere alle 10:00 - personale nervoso e scortese. Il giorno dopo è andata un po' meglio.

Dovremmo tornarci per vedere se va meglio quando in città non c'è Bruce Springsteen, ma a questo prezzo penso che proveremo sicuramente un altro Hotel !

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bel albergo, situato lungo il fiordo, molto pulito e confortevole. Ottima la colazione e gentile il personale. Non ha il parcheggio interno, ma è facilissimo trovare parcheggio libero. Ottimo il prezzo. Non do le cinque stelle perché quando siano arrivati, la sera alle 22, non era stato preparato il terzo letto per mio figlio, stessa cosa ad altre due famiglie. Sinceramente la prima volta ché è successo, ho dovuto aspettare un ora prima che la camera fosse rifatta. Sinceramente in un tale albergo certe cose non dovrebbero accadere. Cmq rimane un ottimo albergo

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2016

Sono stato li per una sola notte. Mi ha veramente stupito la cortesia e gentilezza dello staff. E' la dimostrazione che il valore di un albergo dipende in larga parte dal suo personale. L'albergo in se poi è ottimo. La colazione è servita su una veranda chiusa vista fiume davvero splendida. Il cibo offerto è ottimo (raccomando particolarmente il salmone), e la colazione veramente varia (anche se per essere perfetta avrebbero dovuto mettere anche un vassoio con la pancetta affumicata abbrustolita, invece che uova e pancetta assieme, ma questo è un mio parere personale). Ero li per lavoro. Se potessi ci ritornerei immediatamente per una vacanza.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari