“Mercato del pesce”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 3 settimane fa

Mercato piccolino ma carino, con tante vasche di aragoste o gamberi vivi.
Possibilità di assaggiare diversi tipi di salmone e insaccati e di comprare pesce sia fresco che piatti preparati.
Carino

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fantastico! Piccolo mercato del pesce fresco dove si può anche gustare ciò che pescano, offrono con gentilezza degli assaggi e poi ti viene voglia di acquistare salmone e gamberi a go go. Lo si può consumare sui tavoli e sedie interni e poi fuori a bere birra! Il gusto del salmone è unico!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che a Kristiansand non c'è molto da vedere. Una di queste cose è il piccolo ma caratteristico mercato del pesce, con i vasconi di astici vivi che si nutrono di gamberi... carino scorcio esterno...

Recensito 28 giugno 2017

Il termometro esterno segna 22 gradi (pomeriggio di sole) quando entriamo dalla parte posteriore in questo mercato del pesce tipicamente nordico con le vasche dei crostacei. La nostra guida ci offre assaggi vari (tra cui la carne di balena). Usciamo verso un porticciolo e tipiche colorate casette (ci ricordano Camogli se non fossero di legno). Due passi e siamo alla nostra nave (Costa Favolosa).

Vedi altre recensioni
Recensito 28 agosto 2016

Siamo stati mezza giornata come tappa di crociera in questa piccola cittadina. Sinceramente non vedo un motivo valido per fare una tappa in questa cittá se non per obbligo come nel nostro caso. Tra le poche cose, questo mercato del pesce è sicuramente apprezzabile, caratteristico, piccolo ma ...... Vero !!! Al contrario di Bergen, evidentemente confezionato per i turisti, qui ci sono i norvegesi a fare la spesa .... Se passate da Kristiansand sicuramente da vedere. Dicono che le frittelle di pesce siano molto buone, noi eravamo satolli non abbiamo sperimentato.

Gli utenti che hanno visto Fiskebrygga hanno visto anche

Kristiansand, Vest-Agder

Conosci Fiskebrygga? Condividi la tua esperienza!

;