Il meglio delle recensioni
Il sapore del mare!

Fantastico! Piccolo mercato del pesce fresco dove si può anche gustare ciò che pescano, offrono con Leggi il seguito

Recensito il 31 agosto 2017
Viaggioski
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Le vasche dei crostacei

Il termometro esterno segna 22 gradi (pomeriggio di sole) quando entriamo dalla parte posteriore in Leggi il seguito

Recensito il 28 giugno 2017
angelino677
Casale Monferrato, Italia
Leggi tutte le 107 recensioni

Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fantastico! Piccolo mercato del pesce fresco dove si può anche gustare ciò che pescano, offrono con gentilezza degli assaggi e poi ti viene voglia di acquistare salmone e gamberi a go go. Lo si può consumare sui tavoli e sedie interni e poi fuori a bere birra! Il gusto del salmone è unico!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che a Kristiansand non c'è molto da vedere. Una di queste cose è il piccolo ma caratteristico mercato del pesce, con i vasconi di astici vivi che si nutrono di gamberi... carino scorcio esterno...

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 28 giugno 2017

Il termometro esterno segna 22 gradi (pomeriggio di sole) quando entriamo dalla parte posteriore in questo mercato del pesce tipicamente nordico con le vasche dei crostacei. La nostra guida ci offre assaggi vari (tra cui la carne di balena). Usciamo verso un porticciolo e tipiche colorate casette (ci ricordano Camogli se non fossero di legno). Due passi e siamo alla nostra nave (Costa Favolosa).

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 28 agosto 2016

Siamo stati mezza giornata come tappa di crociera in questa piccola cittadina. Sinceramente non vedo un motivo valido per fare una tappa in questa cittá se non per obbligo come nel nostro caso. Tra le poche cose, questo mercato del pesce è sicuramente apprezzabile, caratteristico, piccolo ma ...... Vero !!! Al contrario di Bergen, evidentemente confezionato per i turisti, qui ci sono i norvegesi a fare la spesa .... Se passate da Kristiansand sicuramente da vedere. Dicono che le frittelle di pesce siano molto buone, noi eravamo satolli non abbiamo sperimentato.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 11 luglio 2016

a differenza di quello di bergen questo è al coperto.
bella atmosfera, tipica norvegese...
nota di colore, un banco intero di esposizione di...... pasta dececco!!...

si trova all'interno di un bel quartiere sui canali

buona vita

Data dell'esperienza: giugno 2016