“Interessante”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018

Viste le attrazioni di Oslo questo parco è interessante sopratutto per la spiegazione dei significati delle varie statue.
Consigliato appunto visitarlo con una guida per capire al meglio l'intento dello scultore.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.779)

Recensito 29 maggio 2018

Come per la casa di Ibsen, consiglio di arrivare al parco Vigeland con il tram che attraversa una bellissima zona verde e residenziale. Il parco è bello, vasto e ben tenuto. Pulito e sicuro. Da visitare in una bella giornata di sole oppure quando il cielo è grigio per calarsi meglio nell'ambiente e gustarsi le sculture

Recensito 5 maggio 2018

Bisogna assolutamente dire che se per caso si riscontra una giornata di pioggia il parco Vigeland decisamente non è opportuno fargli visita. Mentre invece in una giornata tranquilla magari con un po' di sole è l'ideale... Ci sono veramente tante statue e sculture di Vigeland, praticamente quasi tutte quelle che si trovano nel museo omonimo vicino ci sono qui a grandezza naturale. Al parco ci si può arrivare sia con i mezzi ma è comodissimo anche dal centro a piedi. Essendo comunale non c'è bisogno di pagare per entrare....Sicuramente anche con la neve hanno un loro fascino ma senza si possono cogliere degli aspetti delle loro espressioni facciali ...come se ti stessero parlando...

Recensito 29 aprile 2018

Parco sulle sculture, bassorilievi e opere in ferro battuto di Vigeland che personalmente non conoscevo. Molto interessante specie se è un momento con un pò di sole.

Vedi altre recensioni
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo e rilassante parco che mostra moltissimi lavori dell’artista di casa Vigeland. Raffigurano tutte figure umane nude, di adulti e bambini che approcciano tra di loro in vari modi.
Merita una visita. Ingresso gratuito, essendo un parco comunale

Gli utenti che hanno visto Vigelandsparken hanno visto anche

Oslo, Valli orientali
Oslo, Valli orientali

Conosci Vigelandsparken? Condividi la tua esperienza!