Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel caratteristico a Oslo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bristol

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Bristol ai Preferiti
Hotel Bristol
4.0 su 5 Hotel   |   Kristian IVs Gate 7 | Postboks 6764, St. Olavsplass, Oslo 0164, Norvegia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.9 di 88 hotel a Oslo
Certificato di Eccellenza
Oxford, Regno Unito
Contributore livello
143 recensioni
57 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 156 voti utili
“Hotel caratteristico a Oslo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Camere: abbastanza grandi, mobili caratteristici. Letti: comodi. Avevamo prenotato una matrimoniale, ma in realtà avevamo due letti singoli accostati (non è il massimo per farsi un po' di coccole!). Negli hotel scandinavi sembra una cosa normale mettere due piumini singoli su un letto matrimoniale (la stessa cosa ci è successa a Tromso e Copenhagen). Colazione: buona, la sala era piuttosto affollata ma l'assortimento era vasto. Forse erano un po' lenti a pulire i tavoli, ma nel complesso andava bene. Posizione: nessuna lamentela, l'hotel è vicinissimo alla Galleria Nazionale (che è molto bella e l'entrata è gratuita!). Wi-Fi: ha un costo extra, non dovrebbe essere così in un hotel 4 stelle.

È utile?
2 Grazie, TravelBug47648
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.035 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    458
    432
    105
    21
    19
Vedi recensioni su
107
409
81
256
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
somewhere
Contributore livello
112 recensioni
62 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 93 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Ascensori minuscoli e stretti (ce n'erano solo 2 e 1 era rotto). La doccia andava bene per un neonato. Le lenzuola, i mobili, la moquette, i colori, ecc., tutto sembrava estremamente vecchio. Non vecchio nel senso di "antico", ma nel senso di "ciarpame tramandato dagli anni '70". Basta dire che per usare la connessione Internet bisognava pagare!! Nell'anno 2007, in Scandinavia, in un costoso hotel in centro città, bisogna pagare la connessione Internet! Passate avanti.

È utile?
6 Grazie, justarandomperson
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
6 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

In luglio ho alloggiato al Bristol per 2 notti. Per fortuna avevo portato con me i tappi per le orecchie, perchè era l'unico modo per riuscire a dormire, visto che sulla strada dell'hotel c'è un bar da cui proviene un chiasso infernale per tutta la notte. L'atrio era antiquato, ma elegante, mentre la nostra camera era molto ordinaria, anche per un hotel di categoria inferiore, figuriamoci per un hotel così costoso. Purtroppo a Oslo non ci sono molte alternative. I lati positivi sono: l'hotel è pulito e si trova in centro, la colazione è buona. Fate in modo che non vi assegnino una camera di quelle vicine alla strada.

È utile?
7 Grazie, rfeaus
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
New York City, New York
Contributore livello
8 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 61 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Il Bristol può essere costoso, ma ho spuntato un'ottima tariffa prenotando direttamente in hotel. Avevo una camera situata su un piano alto che era moderna, pulitissima e ben tenuta, con una veduta sul Municipio di Oslo. Credetemi, le cialde servite a colazione sono, di per sé, un'ottima ragione per soggiornare in questo hotel. Inoltre, il personale non avrebbe potuto essere più gentile o ospitale. Un hotel 4 stelle, senza alcun dubbio.

È utile?
8 Grazie, blondtoucan
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Londra, Regno Unito
Contributore livello
12 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 46 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

La lobby di questo hotel mi ricorda il bar della lobby dell'hotel Algonquin di New York, è solo più grande! Soggiornavamo in camere doppie, semplici ma pulite. Abbiamo provato la colazione dell'hotel ogni mattina (era inclusa) e i drink del bar della lobby, la sera. L'hotel è un enorme edificio degli anni 20, nei pressi della strada principale di Oslo ed era molto silenzioso durante il nostro soggiorno. Mio padre, di 85 anni, era con noi e il personale è stato gentilissimo, aiutandolo a telefonare e a spedire le sue cartoline, facendo ricerche per lui negli elenchi telefonici della città...

È utile?
8 Grazie, StamfordRaffles
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oslo
Sentrum
Thon Hotel Rosenkrantz Oslo
Sentrum
Hotel Christiania Teater
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Sentrum
Hotel Continental Oslo
Saga Hotel Oslo
N. 5 di 88 a Oslo
4.5 su 5 stelle 615 recensioni
The Thief
N. 3 di 88 a Oslo
4.5 su 5 stelle 1.143 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Struttura: Hotel Bristol
Indirizzo: Kristian IVs Gate 7 | Postboks 6764, St. Olavsplass, Oslo 0164, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite
Stile hotel:
N. 2 hotel con spa a Oslo
N. 5 hotel per famiglie a Oslo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Oslo
N. 7 hotel romantici a Oslo
N. 7 hotel di lusso a Oslo
Fascia prezzo (per notte): 151 € - 287 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bristol 4*
Numero di camere: 251
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelTravel.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Oslo Hotel Bristol
Bristol Hotel Oslo

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo