“Un colpo di fortuna”

Classificato al n.43 di 100 hotel a Oslo
Castagneto Carducci, Italia
“Un colpo di fortuna”
Recensito il 19 giugno 2012

Sono arrivato ad Oslo con la moto dopo una traversata notturna in ferry boat. Sono le 4 del mattino, stanco, assonnato e affamato. Non esite più l'albergo indicato dalla solita guida (!), mi affido al mio naso e mi fermo all'Anker Hotel. Nonostante l'ora il portiere di notte è gentilissimo, come tutti in Norvegia, e mi sistema in una camera. Riesco anche a fare colazione.
Pulito, in posizione ottima, colazione abbondante, camera luminosa, parcheggio per la mia moto.
Mi sono trovato ottimamente e se ritorno in questa bella città, ritornerò in questo albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
sicily
Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato all'Anker insieme alla mia famiglia e ad un gruppo di amici. In assoluto,visti i prezzi di Oslo, non posso dire che sia andata male ma alcune disfunzioni dell'Hotel vanno sottolineate....ho prenotato ( e pagato anticipatamente) una quadrupla, in effetti molto grande come stanza, ma era una tripla più brandina piccola e scomoda ...ho protestato un po' ma ..nulla ... Il bagno è minuscolo e con la porta, ahimè, apribile verso l'interno . La doccia....senza piatto doccia ... si fa direttamente sul pavimento con una tendina talmente corta e ridicola di modo chè il primo fa la doccia e gli altri ..i fanghi... nel bagno e per tutta la stanza che avrebbe bisogno, comunque, di una rinfrescata alle pareti. La biancheria pulitissima , è stata cambiata tre giorni su quattro di contro non hanno MAI pulito per terra. I nostri amici che hanno soggiornato in un'altra ala dell'hotel hanno avuto una doppia ampia e ristrutturata ed un bagno grande il doppio del nostro, ben curato e con una doccia...normale....mah.. ci vuole fortuna.... La colazione non mi è dispiaciuta affatto, abbondante , senza brioches o cornetti ma ricchissima di ottime marmellate e ogni ben di dio. Complessivamente nella media ben collegato e consigliato ... ancor meglio se soggiornerete nella parte "nuova" dell'hotel. Una nota ...Oslo è carissima bisogna organizzarsi per pranzi e cene per evitare che il vitto vi costi più del viaggio o dell'hotel....OTTIMI i gamberetti ed il salmone.....

Consiglio sulle camere: assicurarsi che sia nell'ala ristrutturata dell'Hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
New York City, New York
Recensito il 4 maggio 2012

Buona la posizione rispetto alla stazione dei bus di Oslo da dove si arriva con le navette che partono dgli aereoporti dove opera Ryanair; (è acirca 500m passando per il radisson blue hotel).
Buona base per visitare la città con un buon prezzo per Oslo, consiglio di valeutare il prezzo su Yeego.com che è più economico di Booking.com (almeno io ho trovato un offerta migliore del 30%). La camera è spaziosa senza troppi fronzoli, bagno di buone dimensioni con doccia, la camera ha le finestre che si possono aprire per metà e il riscaldamento è regolabile con un termostato!
La colazione è abbondante servita in una sala molto affollata anche se grande e talvolta il personale non riesce a ripulire i tavoli, rimpiazzare le vivande etc... Comunque è molto salata e poco dolce non aspettatevi croissant o biscottini, troverete patate arrosto tonno etc....
Sceglierei ancora questo hotel se dovessi tornare a Oslo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

A causa dell'incompetenza del personale della reception, che ci ha fornito con superficialità informazioni sbagliate circa l'orario di partenza del bus per l'aeroporto di Torp, abbiamo perso l'unico collegamento utile, e abbiamo dovuto raggiungere l'aeroporto in taxi, affrontando una spesa non preventivata di oltre 300 euro.
Alla mail di reclamo inviata all'hotel al nostro rientro, non abbiamo neanche ricevuto risposta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Oslo

Palermo, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Oslo come è noto è carissima. Questo Hotel permette di soggiornare a prezzi ragionevoli. Vicino la stazione (anche se la zona era così così). Carina la hall. Molto utile la wi-fi gratis. Colazione abbondante, anche se soltanto salata (colazione scandinava). Pulizia discreta.
La camera, però, era piccola, con delle mensole al posto di un armadio.
Il bagno fatiscente, con tubature a vista, la doccia consisteva in uno scarico posto sul pavimento e una tendina. Insomma molto lontano dagli standard europei.
La camera, inoltre, aveva una ventola molto rumorosa sempre accesa anche di notte.
Insomma si paga "poco" rispetto agli altri hotels di oslo ma bisogna accontentarsi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lombardia, Italy
Recensito il 26 gennaio 2012

Siamo stati 4 giorni ad agosto ad Oslo e tramite booking abbiamo prenotato questo albergo ad un prezzo veramente ottimo.
Posizione centralissima ( a 5 minuti a piedi dal centro di Oslo ), di fronte all'hotel c'è la fermata del tram che vi porta per tutta Oslo ( se siete dei buoni camminatori come noi, arrivate da ogni parte a piedi da questo albergo ).
Alla reception vi verrà fornita la card ( 2 card..una di scorta ) per accedere alla stanza ed utilizzare l'ascensore. Vi verrà inoltre subito fornita la password personale della wireless dell'albergo ( almeno 2 ripetitori per piano , ricezione ottima sia da pc che da smartphone ).
Camere molto pulite e ben tenute. Cambio asciugamani giornaliero.
Colazione a buffet e molto abbondante ( colazione internazionale..ma senza brioches purtroppo.. ).
Qualità/Prezzo : 9

Recensito il 23 gennaio 2012

Buon albergo, in una posizione comoda per visitare la citta'. Abbiamo soggiornato nell'ala nuova , le stanze erano pulite e confortevoli. Internet wireless era compreso, anche se un po' debole nella nostra stanza. In ogni caso due postazioni erano disponibili nella hall. La colazione era abbondante, anche se la scelta non era molto varia e la qualita' non altissima. Ma, ripeto, difficile trovare di meglio a questo prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oslo
Sentrum
Smarthotel Oslo
N. 35 di 100 a Oslo
Saga Hotel Oslo
N. 4 di 100 a Oslo

Conosci Anker Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anker Hotel

Struttura: Anker Hotel
Indirizzo: Storgata 55, Oslo 0182, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.43 di 100 hotel in Oslo
Categoria hotel:3 stella/e — Anker Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anker Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anker
Best Western Oslo