“Tranquillo, semplice, buon servizio e colazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Anker Hotel

Anker Hotel
Classificato al n.44 di 88 hotel a Oslo
Siena, Italia
“Tranquillo, semplice, buon servizio e colazione”
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

buona accoglienza , la hall nuova e piacevole .
Ha molte camere ed è su un edificio molto , se vi capita di finire una stanza ai piani alti si gode di una bella vista sulla città!
La camera semplice e pulita .
La colazione la mattina a buffet piuttosto abbondante con molta varietà : ha anche prodotti biologici , particolari x chi ha intolleranze o allergie ; e nel caso manchi qualcosa cercano di rimediare immediatamente , molto efficienti!!
Ha un parcheggio coperto a pagamento , offre internet wifi gratuito .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Olbia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Siamo stati ad Oslo quasi una settimana e ci siamo trovati benissimo!!! Se dovessimo ritornare in questa città sicuramente prenoteremo nuovamente presso questo hotel che è a 5 minuti dalla Stazione Centrale!!Grazie ai tram n° 11 e 13 ci si può recare presso il centro della città in pochissimo tempo!!!
Il personale è cordiale e super disponibile!
La nostra camera(la numero 813)era spaziosa,pulita,luminosa e molto bella!!Dalla finesta potevamo godere di un panaroma mozzafiato!!Essendo capitati all'ottavo piano non potevamo pretendere di meglio! Ottima scelta e varietà anche per quel che concerne la colazione!! Anche le persone con i gusti più difficili potevano ritenersi soddisfatti!!Si poteva spaziare dai cibi salati(come frittate,salumi vari,verdure fresche,formaggi,tonno,wurstel,patate arrosto,etc,etc)a cibi più dolci come panini integrali di segale con gustosissime marmellate di fragole,ribes e mirtilli...Per non parlare poi della bontà dei vari succhi all'arancia,all'uva e alla mela!!Il latte si poteva bere bollente grazie al fornetto a micro onde dove si poteva riscaldare qualsiasi cosa in pochi secondi! Insomma se io e mio marito in base alla nostra esperienza dovessimo dare un voto a questo hotel daremo senza ombra di dubbio un bel 9 !!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Conegliano
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho scelto l'Hotel Anker perchè comodo alla stazione e costi giusti per il mio budget. Mi sono trovata comunque molto bene. Le camere erano un pò piccole ma si possono avere anche più ampie al costo maggiore. Il letto molto confortevole e nonostante sia vicino ad una strada importante non ho sentito rumori. La colazione abbondante e varia compresa nel prezzo. Strano per Oslo. Il personale molto disponibile. Ci tornerei senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

hotel grande, pulito e accogliente. camere giuste come anche la colazione.
nonostante il freddo di dicembre oslo è bellissima e piena di ragazzi e gente con bimbi a passeggio. una città che offre sia il mare e il suo celebre fiordo,sia la collina innevata dove ci si può divertire. abbiamo mangiato il più buono muffin al cioccolato caldo e tè fumante in una splendida baita!
eccessivamente cara economicamente, ma vale la pena vederla.
fantastico il museo del folklore con tutte le case norvegesi in legno!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Eravamo in 4, avevamo una tripla con letto aggiunto, la stanza era davvero enorme e spaziosa. Era pulita, anche se con un arredamento che suggerisce l'idea che questo edificio, esternamente di aspetto molto moderno, sia stato riconvertito da una precedente destinazione (ad es. nella nostra stanza c'era un angolo cottura in disuso). Alla reception sono cortesi e disponibilissimi, nell'atrio ci sono 2 internet point, macchina per caffè, prese per ricarica cellulare, wifi gratuito in tutto l'Hotel. Il buffet colazione è vario e abbondante, e cominciano a servire prestissimo (alle 6.30 nei feriali) il che è ottimo se dovete partire. Il vero plus è la posizione, vicinissima (10 min. a piedi, oppure 2 fermate di autobus) alla stazione dei treni e al bus terminal per l'aeroporto. Inoltre questa zona è praticamente il limite orientale del centro città, per cui si può andare a piedi in centro comodamente. In 4 abbiamo speso 1450 kr a notte, per una città carissima come Oslo non è tanto secondo me (considerate la colazione!). Lo consiglio vivamente se cercate una sistemazione non particolarmente romantica ma davvero comoda e funzionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

considerati i prezzi medi della Norvegia,e i bassi standard qualitativi degli alberghi in generale, do' una valutazione positiva al Anker Hotel (da non confondersi con l'ominomo ostello).

10 minuti a piedi dalla stazione centrale, e quindi dall'inizio della via principale, servito dai mezzi e decorosamente ben messo.

Il nostro bagno era minuscolo, la stanza molto piccola ma non claustrofobica

• 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo scelto di prenotare all'Anker Hostel soprattutto per la tariffa "abbordabile" rispetto ai prezzi di Oslo. Prenotando la camera con prima colazione siamo stati dirottati al vicino hotel che porta lo stesso nome. La struttura e' moderna e nuova. Il personale alla reception non invadente e gentilissimo. Siamo tornati due volte nel giro di dieci giorni e la seconda volta ci e' stata data una camera nell'ala piu' nuova dell'hotel, con una bellissima vista sulla citta'. Forse la colazione è poco varia per chi non ama il salato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oslo
Sentrum
3.0 su 5 stelle 401 recensioni
Scandic Solli
N. 35 di 88 a Oslo
4.0 su 5 stelle 678 recensioni

Conosci Anker Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anker Hotel

Struttura: Anker Hotel
Indirizzo: Storgata 55, Oslo 0182, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.44 di 88 hotel in Oslo
Categoria hotel:3 stella/e — Anker Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anker Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anker
Best Western Oslo