“Buono”

Cucina: Norvegese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location carina. Servizio adeguato. Cibo: consiglio.caldamente il cuore di renna grattugiato servito con una crema di burro e aceto , delizioso. Rapporto qualità prezzo proporzionato.

Recensito 1 gennaio 2017

Abbiamo scoperto il Ristorante Maaemo (che in norvegese vuol dire "Terra Madre") nella lista dei 100 ristoranti migliori del mondo e abbiamo deciso di provarlo... è stata un'esperienza straordinaria.. meriterebbe fortemente una posizione tra i migliori 10 ristoranti del mondo! Tutto eccellente: dal servizio, alla qualità degli ingredienti, agli abbinamenti proposti. Non dimenticheremo mai questa straordinaria avventura. Grazie..

Recensito 20 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Eravamo in visita a oslo e abbiamo deciso di fermarci in questo locale..... davvero ottima scelta.... tutto bello e gustoso....

Recensito 13 luglio 2015

una sinfonia di sapori, da provare almeno una volta nella vita, sia per la professionalita' che per il gusto,
complimenti

Recensito 4 settembre 2014 da dispositivo mobile

Non è una cena è un viaggio entusiasmante dove tutti i sensi vengo utilizzati sapori, colori, abbinamenti, presentazioni, il tutto con un servizio eccellente dove nulla è lasciato al caso: attento ma non pressante
Ogni piatto viene spiegato, minuziosamente illustrato dal l'origine dei prodotti utilizzati al modo di lavorarli e trasformarli,
Il gusto della pietanza assume aspetti insoliti ma coreograficamente fantastici
Abbiamo avuto la fortuna di assaggiare circa 20 pietanze tra tradizionali e rivisitazioni artistiche di elevata fattura
Una piatto tra tutti il cuore di renna grattugiato servito con una crema di burro e aceto che abbiamo mangiato utilizzando un cucchiaino di legno.
Cantina selezionata forse un po' scarsa per i vini italiani
Breve visita alla cucina situata al piano di sopra della sala dove abbiamo passato la serata: pochi tavoli ben distanziati tra loro
Il conto proporzionato al viaggio

Gli utenti che hanno visto Maaemo hanno visto anche

Oslo, Valli orientali

Conosci Maaemo? Condividi la tua esperienza!