“Buono”

Cucina: Norvegese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location carina. Servizio adeguato. Cibo: consiglio.caldamente il cuore di renna grattugiato servito con una crema di burro e aceto , delizioso. Rapporto qualità prezzo proporzionato.

Recensito 1 gennaio 2017

Abbiamo scoperto il Ristorante Maaemo (che in norvegese vuol dire "Terra Madre") nella lista dei 100 ristoranti migliori del mondo e abbiamo deciso di provarlo... è stata un'esperienza straordinaria.. meriterebbe fortemente una posizione tra i migliori 10 ristoranti del mondo! Tutto eccellente: dal servizio, alla qualità degli ingredienti, agli abbinamenti proposti. Non dimenticheremo mai questa straordinaria avventura. Grazie..

Recensito 20 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Eravamo in visita a oslo e abbiamo deciso di fermarci in questo locale..... davvero ottima scelta.... tutto bello e gustoso....

Recensito 13 luglio 2015

una sinfonia di sapori, da provare almeno una volta nella vita, sia per la professionalita' che per il gusto,
complimenti

Recensito 4 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Non è una cena è un viaggio entusiasmante dove tutti i sensi vengo utilizzati sapori, colori, abbinamenti, presentazioni, il tutto con un servizio eccellente dove nulla è lasciato al caso: attento ma non pressante
Ogni piatto viene spiegato, minuziosamente illustrato dal l'origine dei prodotti utilizzati al modo di lavorarli e trasformarli,
Il gusto della pietanza assume aspetti insoliti ma coreograficamente fantastici
Abbiamo avuto la fortuna di assaggiare circa 20 pietanze tra tradizionali e rivisitazioni artistiche di elevata fattura
Una piatto tra tutti il cuore di renna grattugiato servito con una crema di burro e aceto che abbiamo mangiato utilizzando un cucchiaino di legno.
Cantina selezionata forse un po' scarsa per i vini italiani
Breve visita alla cucina situata al piano di sopra della sala dove abbiamo passato la serata: pochi tavoli ben distanziati tra loro
Il conto proporzionato al viaggio

Gli utenti che hanno visto Maaemo hanno visto anche

Oslo, Valli orientali

Oslo, Valli orientali

Conosci Maaemo? Condividi la tua esperienza!