“Hotel senza fronzoli ma in ottima posizione”
Recensione di Thon Hotel Astoria

Thon Hotel Astoria
Classificato al n.60 di 102 hotel a Oslo
Recensito 14 luglio 2010

Camere e bagni molto piccoli, rumorose se ai piani bassi. Colazione ottima e abbondante. Personale disponibile. Hotel adatto a brevi soggiorni. Ottima veramente la posizione per la stazione, il porto e il centro.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.027)

Recensito 5 luglio 2010

Hotel pulitissimo vicino alla stazione ed al centro di oslo.
Camere di medie dimensioni pulitissime.
Colazione a buffet ottima

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2010

stanza veramente ok per 4 persone, colazione abbondante, disponibilità anche per la custodia dei bagagli fuori orario di permanenza, vicinissimo stazione treni e autobus (per chi arriva da TORP), consigliato vivamente alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 aprile 2010

Ho soggiornato per una notte con amici in questo hotel nell'Aprile del 2010.
L'hotel è situato in una zona centralissima a due passi da Karl Johans Gate (che è la via principale di Oslo) e anche molto vicino alla stazione.
La camera è molto pulita ed ordinata anche se è un po' piccolina, la tv non ha molti canali ma penso sia una cosa abbastanza comune ad Oslo.
L'hotel offre numerosi servizi: c'è la macchinetta per fare thè e caffè gratuitamente, ombrelli da prendere in prestito in caso di pioggia ecc.
Il personale è molto educato e disponibile.
La colazione è molto buona però aveva poche cose dolci (solo pane, qualche biscotto, burro e marmellata) mentre per i prodotti salati si poteva abbondare!
Considerando i prezzi della città più cara del mondo lo reputo uno degli hotel con il miglior rapporto qualità prezzo! Se dovessi tornare ad Oslo ci ritornerei sicuramente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 dicembre 2009

Intanto cominciamo col dire che non avrei potuto trovare un hotel in una posizione migliore: a 200mt dalla stazione 'Oslo S' e a 50mt da Karl Johans Str. (il cuore della città); aggiungiamo pure che il prezzo pagato (90 euro a notte) ci parla di un vero affare; sommiamo il tutto con un'abbondante colazione, la cura nell'arredamento (TV ultra piatto, arredi nuovissimi) ottimi servizi (WI-FI) e pulizia; ne viene fuori un quadro di assoluta eccellenza.
Peccato che quando siamo ritornati, dopo quindici giorni, la stanza che ci hanno riservato non aveva lo stesso stile di quella dei primi giorni (infatti faceva parte di una serie di stanze non ancora rimodernate).

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2009

Abbiamo appena passato il week end in questo hotel in posizione invidiabilissima (a due passi dalla stazione ma anche dal centro della città, a 50 metri dal viale pedonale principale), ma decisamente al di sotto delle nostre aspettative e allo standard della catena Thon (che in altri casi si è rivelata un'ottima esperienza).
Ad onor del vero, la camera era pulita e da poco rinnovata; l'aspetto dell'hotel era moderno, ordinato e lo staff cordiale; peccato fosse rumorosissimo, forse anche perchè con molte camere, frequentate (almeno questo weekend) da varia umanità; non so se per causa dei lavori in corso in questo momento, ma dal tubo di ariazione nella nostra camera si sentiva distintamente ed amplificato quello che succedeva nelle altre stanze; immaginate quindi l'entusiasmo, ad esempio, nell'essere cullati a mezzanotte del sabato sera da un russo ubriaco che suonava la chitarra... Senza contare un gruppo di ragazzi che, rientrato verso le 3, si era dimenticato di trovarsi in un albergo e aveva scambiato il corridoio per il corso sottostante... Ma in ogni caso non era gradevole sentire i rumori delle stanze vicine, anche se non tutti erano proprio così maleducati od eccessivi. Al mattino, a colazione, abbiamo incontrato ospiti "normali", se vogliamo banalizzare un po' il discorso, ma per il resto abbiamo effettivamente trovato una clientela abbastanza tipica degli alberghi che si trovano vicino alle stazioni. Il che non gioca propio a favore di questo che sarebbe pure un bel albergo, seppur abbastanza impersonale.
Consiglierei, quindi, di rivolgersi ad altri alberghi della Thon, che danno un'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2009

E' uno dei tanti alberghi della catena thon, questo si trova in posizione centrale...a due passi dalla stazione quindi ideale per ogni spostamento.L stanze sono nuovissime...alcune le stavano completando prprio durante il ns soggiorno, la colazione è ottima anche per noi italiani di solito molto esigenti.Se avete in programma un viaggio ad oslo lo consiglio vivamente....Betty

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oslo
Citybox Oslo
N. 44 di 102 a Oslo
Thon Hotel Terminus
Thon Hotel Terminus
N. 10 di 102 a Oslo

Conosci Thon Hotel Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Thon Hotel Astoria

Indirizzo: Dronningens gate 21, Oslo 0154, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo > Sentrum
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.60 di 102 hotel in Oslo
Fascia prezzo: 106 € - 158 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Thon Hotel Astoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Ctrip TA, Odigeo, Agoda, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thon Hotel Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Tulip Oslo
Thon Hotel Oslo