“utilissima la cucina”

Classificato al n.57 di 101 hotel a Oslo
Villacidro, Italia
“utilissima la cucina”
Recensito il 4 gennaio 2011

l'hotel si trova a circa 400m dalla fermata della metro nationaltheatre vicino all 'università e a due passi dal palazzo reale. Al nostro arrivo le camere erano pulite e in ordine. Nella camera era presente una piccola cucina con tutto il necessario per approntare una cena o un pranzo . La colazione era abbondante e varia: nella hall era presente una macchina del caffè dalla quale in qualsiasi momento della giornata si poteva prendere free caffè, thè, cioccolata, e acqua calda. Unica pecca la pulizia, per ben 2 gioni il bagno non è stato pulito, gli asciugamani erano stati cambiati, ma non è stato ne spazzato ne lavato in terra. Dopo le lamentele abbiamo scoperto che durante le vacanze di capodanno i camerieri dei piani vanno in ferie, ma probabilmente subbissati dalle richieste hanno mandato una cameriera ai piani che ha pulito completamente camera e bagno. Il letto matrimoniale risulta abbastanza piccolo e non è presente la cassaforte. Anche il bagno è molto piccolo. In pratica i punti di forza dell'hotel sono la distanza dalla metro e dai punti di interesse come il palazzo reale, e la presenza della cucina molto utile visti i prezzi nella cittò di pub e ristoranti; colazione abbondante e bevande calde free. Punti deboli; letto piccolo, bagno piccolo,mancanza della cassaforte e speriamo solo a capodanno la pulizia parziale della camera

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Italia
Recensito il 19 agosto 2007

L'hotel non e' assolutamente a livello di un 4*.
Si presenta trascurato nella struttura e inefficente nell'assitenza ai turisti.
La sauna e' perennemente fuori servizio.
Il collegamento ad internet e' su un solo PC posto all'ingresso dell'hotel in piedi.
La camera con letto aggiunto che ci e' stata assegnata prentava una branda come terzo letto aggiunto che quando siamo arrivati era chiusa e si pretendeva che ci facessimo noi il letto.
La camera doppia aveva solo un asciugamano.
Il personale infine e' stato scortese ed indifferente alle nostre lamentele.
Non ci andate.

• piaciuto di più — La posizione centrale
  • piaciuto di meno — L'accoglienza
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Oslo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oslo
Scandic Holberg
Sentrum
Thon Hotel Oslo Panorama
Scandic Victoria
N. 31 di 101 a Oslo

Conosci Thon Hotel Slottsparken? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Thon Hotel Slottsparken

Struttura: Thon Hotel Slottsparken
Indirizzo: Wergelandsveien 5, Oslo 0167, Norvegia (Nome precedente: Golden Tulip)
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.57 di 101 hotel in Oslo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Thon Hotel Slottsparken 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda, Booking.com, Ctrip TA, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thon Hotel Slottsparken. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thon Hotel Oslo