“best wester oslo”

Hotell Bondeheimen
Classificato al n.44 di 100 hotel a Oslo
“best wester oslo”
Recensito il 1 febbraio 2012

l'hotel è situato in centro, vicino al palazo reale, al national museum e vicino a fermate di tutti i mezzi di trasporto, comodo per muoversi con estrema facilità. Le stanze sono piccole ma ben curate e calde nonchè molto silenziose.Il personale è disponibile e molto gentile. Ma il pezzo forte dell'albergo è la colazione, salmone,gamberetti, aringhe, marmellate di ogni tipo, salumi e formaggi, verdure varie, uova, ecc. ecc. Inoltre per i clienti dell'albergo c'è uno sconto del 20% sul ristorante attiguo( abbastanza caro ) come del resto tutta la città. Una dritta: acquistate la oslo card nell'albergo che vi permette di girare gratis per tutta la citta nonchè di entrare gratis intutti i musei. Una figata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
teramo
Recensito il 13 gennaio 2012

L'hotel è davvero molto centrale, situato in una traversa della via principale e vicino a fermate di metro e autobus. Le stanze sono abbastanza piccole così come il letto che più che un matrimoniale sembra essere di una piazza e mezza. Per i clienti dell'hotel c'è uno sconto del 20% sul ristorante, che resta comunque abbastanza costoso. Gioiello dell'hotel sono semza dubbio i receptionists, sempre così gentili e pronti ad aiutare in qualunque occasione. Abbiamo perso una valigia in aeroporto: loro ci hanno consigliato su come muoverci in questo caso e hanno telefonato per noi. Ci hanno dato ottimi consigli anche su cosa visitare, quali autobus prendere e dove era situata la fermata. Hanno anche cercato su internet informazioni su dove potessimo affittare slittini, davvero incomparabili e pazienti.
Se dovessi tornare a Oslo, sicuramente tornerei in quest'hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
frosinone
Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel dal 31 Dicembre al 3 Gennaio, pagando 266 la doppia. Che dire, la posizione ottima a 100 metri dalla Karl Johansonn e dal national museum. Ottima colazione, e servizio. Unica pecca il riscaldamento della stanza e gli spifferi di aria fredda che entravano dalla finestra!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Oslo, Norvegia
Recensito il 23 ottobre 2011

situato in una traversa della via principale di Oslo Karl Johans gate, stanze piccole ma curate nei dettagli e nella pulizia. le stanze che danno sul cortile interno sono molto silenziose alla notte. il personale è sempre molto gentile e disponibile. Ma il meglio dell hotel è la colazione, marmellate di ogni tipo salmone aringhe pomodori uova bacon ecc..ed infine la posizione centralissima da la possibiltà di muoversi con molta facilità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 1 ottobre 2011

ho soggiornato qui lo scorso autunno con un'amica e ci siamo trovate benissimo.
la posiazione centrale ci ha permesso di girare a piedi sia di giorno che di sera senza problemi
la camera spaziosa, molto pulita e silenziosa; la colazione davvero ottima dolce e salato a volonta', succhi di frutta te e caffe'
la citta' è fantastica e quando ci tornero' di certo prenotero' ancora in questo hotel

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 31 luglio 2011

ottima posizione:hotel centale lungo la via principale ed elegante di Oslo, vicina ad ogni tip di bar o ristorante. La nostra stanza era molto spaziosa e dava verso un cortile interno. Pulitissimo e ben fornito il bagno.Buono il servizio alla reception e ottima la colazione... espresso, cappuccino, frutta e tante cose salate... mancavano solo le cose dolci!
Per chi arriva dalla stazione con il bus con della Ryan air si puo` arrivare in hotel a piedi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2011

Sono stato in quest'albergo per qualche notte insieme alla mia ragazza. Le stanza seppur abbasanza piccole sono pulitissime e caldissime! Assolutamente fantastica la colazione. La mattina c'è veramente di tutto. Di pomeriggio invece nella saletta della colazione c'è la possibilità di prepararsi gratuitamente delle crepes dolci con la marmellata e di bere una cioccolata o un te. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oslo
Best Western Karl Johan Hotell
Scandic Karl Johan
Scandic Karl Johan
N. 40 di 100 a Oslo
Punteggio 4.0 su 5 300 recensioni

Conosci Hotell Bondeheimen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotell Bondeheimen

Struttura: Hotell Bondeheimen
Indirizzo: Rosenkrantz' gate 8, Oslo 0159, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.44 di 100 hotel in Oslo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotell Bondeheimen 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotell Bondeheimen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotell Bondeheimen Hotel Oslo
Best Western Hotel Oslo