“Bella esperienza ma molto fredda”
Recensione di Oslo Fjord

Crociera turistica di 2 ore nel fiordo di Oslo
Al n.21 in classifica su 407 Cose da fare a Oslo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È un’escursione da fare assolutamente ma ben coperti perché in mare si abbassa molto la temperatura. I paesaggi che si vedono sono mozzafiato.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.367)

Recensito 11 gennaio 2018

Sicuramente il periodo invernale ha un suo fascino, anche se bisogna essere ben equipaggiati per il freddo.
Positiva la tappa ai musei durante il ritorno.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il 19 settembre mi sono recata a Oslo per vedere il mio nuovo nipotino appena nato un viaggio veramente entusiasmante sia x rivedere mio figlio con tutta la sua famiglia che si e' stabilito a vivere a Oslo che visitare la Norvegia.
La visita e' stata una vera sorpresa la Norvegia infatti e' molto bella ed ora capisco il perche' mio figlio ha voluto scieglierla.

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non mi ha entusiasmata in quanto ero reduce dal giro dei fiordi di Bergen, per cui non regge il paragone. Molto poco costoso (32€ a testa), dura meno di 2 ore. Fatto con bel sole non è male,ma se non si è stati più a nord e non si sono visti altri fiordi e' una bella gita per chi si ferma a Oslo

Vedi altre recensioni
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati da un po' da un bellissimo viaggio in Norvegia alla ricerca dell'Aurora boreale. Viaggio bellissimo ed affascinante, in un mondo molto lontano dal nostro: ghiaccio, freddo, città ordinate, con paesaggi emozionanti per chi ama questo tipo di realtà....
Ci ho pensato un po' prima di scrivere la recensione perché per la prima volta non è positiva in merito all'esperienza della tanto decantata crociera nel fiordo di Oslo....
Insomma, gruppo di 4 famiglie, siamo ad Oslo non possiamo non fare una crociera nel fiordo e così andiamo.... è fine ottobre....fa freddo già e tira un po' di vento all'imbarco.....morale della favola: siamo rimasti per la maggior parte del tempo sotto coperta senza vedere nulla, soprattutto i ragazzi completamente morti di freddo, perché causa vento, arrivavano continui scrosci di acqua; la barca non era assolutamente attrezzata con coperture impermeabili, ci hanno dato qualche copertina di pile che, anche per il freddo che c'era, non era assolutamente sufficiente nonostante fossimo attrezzati con equipaggiamento da neve; nessuna guida o audioguida, solo un vecchio altoparlante in sottofondo che in inglese diceva poco di comprensibile...e dire che pagando avevamo chiesto e ci era stato detto che in barca il capitano ci avrebbe detto tutto...
Insomma, se volete fare questa esperienza, informatevi bene su come è organizzata, guardate l'imbarcazione e come è strutturata, altrimenti come noi rischiate di pagare tantissimo(lì tutto è infinitamente caro) e di non vedere assolutamente nulla, se non il fondo di una vecchia barca piena di gente bagnata!!!

Gli utenti che hanno visto Oslo Fjord hanno visto anche

Oslo, Valli orientali

Conosci Oslo Fjord? Condividi la tua esperienza!