Prenota in anticipo

2.543 risultati
1.480
1.480
Recensito 11 gennaio 2018

Sicuramente il periodo invernale ha un suo fascino, anche se bisogna essere ben equipaggiati per il freddo.
Positiva la tappa ai musei durante il ritorno.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il 19 settembre mi sono recata a Oslo per vedere il mio nuovo nipotino appena nato un viaggio veramente entusiasmante sia x rivedere mio figlio con tutta la sua famiglia che si e' stabilito a vivere a Oslo che visitare la Norvegia.
La visita e' stata una vera sorpresa la Norvegia infatti e' molto bella ed ora capisco il perche' mio figlio ha voluto scieglierla.

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non mi ha entusiasmata in quanto ero reduce dal giro dei fiordi di Bergen, per cui non regge il paragone. Molto poco costoso (32€ a testa), dura meno di 2 ore. Fatto con bel sole non è male,ma se non si è stati più a nord e non si sono visti altri fiordi e' una bella gita per chi si ferma a Oslo

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati da un po' da un bellissimo viaggio in Norvegia alla ricerca dell'Aurora boreale. Viaggio bellissimo ed affascinante, in un mondo molto lontano dal nostro: ghiaccio, freddo, città ordinate, con paesaggi emozionanti per chi ama questo tipo di realtà....
Ci ho pensato un po' prima di scrivere la recensione perché per la prima volta non è positiva in merito all'esperienza della tanto decantata crociera nel fiordo di Oslo....
Insomma, gruppo di 4 famiglie, siamo ad Oslo non possiamo non fare una crociera nel fiordo e così andiamo.... è fine ottobre....fa freddo già e tira un po' di vento all'imbarco.....morale della favola: siamo rimasti per la maggior parte del tempo sotto coperta senza vedere nulla, soprattutto i ragazzi completamente morti di freddo, perché causa vento, arrivavano continui scrosci di acqua; la barca non era assolutamente attrezzata con coperture impermeabili, ci hanno dato qualche copertina di pile che, anche per il freddo che c'era, non era assolutamente sufficiente nonostante fossimo attrezzati con equipaggiamento da neve; nessuna guida o audioguida, solo un vecchio altoparlante in sottofondo che in inglese diceva poco di comprensibile...e dire che pagando avevamo chiesto e ci era stato detto che in barca il capitano ci avrebbe detto tutto...
Insomma, se volete fare questa esperienza, informatevi bene su come è organizzata, guardate l'imbarcazione e come è strutturata, altrimenti come noi rischiate di pagare tantissimo(lì tutto è infinitamente caro) e di non vedere assolutamente nulla, se non il fondo di una vecchia barca piena di gente bagnata!!!

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo giro delle isole val la pena farlo. In una delle tante di può fare una bella passeggiata e vedere colori e paesaggi interessanti.