Prenota in anticipo

a partire da 83,00 USD
Recensioni (2.557)
1.231 risultati
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Fare il biglietto ordinario per traghetto non turistico (quello che si fa per tram e metro) molto più autentico ed economico e prendere il traghetto dal molo per oyene, non è segnalata tra le destinazioni ma non preoccupatevi al momento dell’arrivo si apriranno i cancelli della tratta bleicoya-lindoya-Nakholmen e di quella per Gressholmen. L’isola più consigliata è lindoya essendo la più grande viva e colorata, in autunno due ore sono sufficienti per vederla tutta e scattare qualche foto da vari punti panoramici posti sull’isola, probabilmente in estate c’è tutto un altro panorama. Consiglio il ritorno all’ora del tramonto per arrivare ad Oslo guardando il fiordo tingersi di rosa.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

È un fiordo davanti la capitale. Ci sono barche che vi si dirigono a prezzi contenuti (tenendo presente che siamo in Norvegia). Nulla di eclatante come fiordo, ma almeno posso dire di averne visto il primo in vita....

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Niente a che vedere con i fiordi, altra cosa! Qui si vedono principalmente le case vacanza dei signori locali. Al prezzo di 30€ per gli adulti e 15 per gli adolescenti si può fare. Due ore posson bastate visto il clima, piuttosto rigido, di fine estate,

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo il giro dei fiordi . Bellissimi paesaggi . Oslo è una bellissima città . La gente è gentile . Merita camminare lungo le stradine e fare le foto dei bei paesaggi .
Consigliato

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per chi fa una visita a Oslo, un rapido giro in boat delle isole, merita! Ci sono tante opzioni: dal giro delle isole alle soste su ognuna con visita. Le case tipiche e la natura viva rendono bene l’idea di questo popolo che ha fatto della natura la sua risorsa preziosa, rispettandola pur sfruttandola. Con il sole è un giro meraviglioso

Recensito il 22 agosto 2018

La navigazione sul fiordo di Oslo è molto affascinante. Se siete in città non fatevi scappare l'occasione!

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Concedetevi due o tre ore per ammirare i fiordi di Oslo. Non aspettatevi i veri fiordi norvegesi che potete vedere a Bergen ma ne vale comunque la pena. Vi consiglio di prenotare l’escursione con assaggi di gamberi a bordo che costa un poco in più e dura tre ore. Consiglio di fare l’escursione al tramonto

Recensito il 17 agosto 2018

Rispetto ad altri fiordi norvegesi quello di Oslo non ti toglie il fiato, tuttavia le isolette che lo "riempiono" sono molto carine.
Abbiamo utilizzato il traghetto pubblico con un biglietto giornaliero al costo di 110 NOK (circa 12 euro) a testa potendo salire e scendere liberamente su tutti i mezzi di Oslo compresi i traghetti che fanno spola tra le varie isole.
Hovedøya e Lindøya sono dei piccoli gioielli.

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il giretto in barca è carino, con possibilità di prendere qualcosa al banco del bar da bere. L organizzazione e la barca, ti proiettano in qualcosa che in realtà, non vedrai mai nei “fjord” di Oslo. I fiordi sono tutt’altra cosa. Il giro è carino e da la possibilità di fare tante foto. Per chi si aspetta di vedere dei veri fiordi ne rimarrà deluso. Attività comunque consigliata per chi visita Oslo.

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gita di due ore consigliata a tutti! Si vedono le isolette del fiordo con le case tipiche... Rilassante e istruttiva