“BUON HOTEL CENTRO CITTA'”

Park Inn by Radisson Oslo
Classificato al n.26 di 100 hotel a Oslo
milano
“BUON HOTEL CENTRO CITTA'”
Recensito il 15 gennaio 2012

Posizione,praticamente nel centro di Oslo,a due passi dalla via principale,Karl Johann Gate.Stanze non molto grandi,la nostra affacciava su di un cortile interno chiuso,non molto attraente.Pulizia della camera e del bagno abbastanza sommarie,la moquette,non è stata mai aspirata.La camera era comunque molto silenziosa,come del resto il quartiere dove era situato l'albergo.Per cio che riguarda la colazione,questa era molto buona e varia.Richiesto piu volte un adattatore presa pc alla reception,dato che in Norvegia le prese sono diverse dalle nostre,ma la nostra richiesta non è stata presa in considerazione.Staff non molto disponibile.Per il resto,Oslo ci è piaciuta,con la neve e senza,con la possibilità di andare a sciare in 30 minuti usando la metropolitana,presa in centro.Norvegia senza dubbio spettacolare,con i suoi fiordi e le montagne.Spettacolare,sopratutto Tromso,al circolo polare artico,con la sua notte polare e l'aurora boreale,indimenticabile

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
Bari, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Posizione centralissima ( in una traversa della via principale Karl Johann Gate ) . Albergo di design, stanze belle e minimaliste ( assenti armadi ma presenti mensole ) .
Bagno grande e confortevole. Colazione abbondante e variegata. Uniche pecche, nonostante all'arrivo la stanza fosse pulitissima, lapulizia giornaliera non era impeccabile, alla reception addetti poco gentili e disponibili nel fornire informazioni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stata ospite dal 26 al 31 dicembre 2011. periodo in cui oslo sembra quasi spettarele per i molti esercizi commerciali, ristoranti e musei chiusi per le vacanze di natale.
Belle stanze (forse qualcuna non molto grnade) , ottima e abbondante colazione,posizione ideale per girare la città. Disponibili alla reseption.
ottimo il rapporto qualità prezzo per una città cara come oslo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 13 dicembre 2011

Consiglio vivamente questo Hotel per chi desidera soggiornare ad Oslo per la sua location centralissima (praticamente sulla via principale Karl Johann Gate), per la qualità dell'hotel che è nuovo e per l'ottima colazione.
Io essendo arrivato in treno alla stazione centrale mi son trovato benissimo perchè è a 5 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

Durante l'estate sono stato ospite del radisson park hotel di Oslo per 4 notti e mi sono trovato molto bene. L'hotel è a 5 minuti di autobus dal centro di Oslo, la fermata è di fronte all'hotel e quindi è perfettamente servito. La struttura è immersa nel verde, e sul retro c'è il mare, un piccolo golfo con un molo da cui si vede una vista stupenda nelle giornate di sole, ideale per una passeggiata mattutina in relax.
La colazione era a buffet internazionale, molto varia e di ottima qualità, con cibo in abbondanza e che poteva soddisfare davvero tutti i gusti.
La camera era ampia e pulita con vasca da bagno; unico neo la moquette che è nella maggior parte degli hotel e che proprio non mi va giù. Per il resto consigliatissimo. Personale sempre molto disponibile e cortese.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

L'hotel è ben curato, pulito e gode di una posizione centrale: peraltro è servito da tram, bus e metro a due passi.
La colazione è continentale, perciò molto abbondante.
Le camere sono grandi, senza armadio, ma con molti ripiani tra mensole e scrivania: il bagno è spazioso con una comoda doccia a telefono stile moderno (la mancanza della tendina però determina un lago d'acqua...).
Avevamo una double, ma siamo capitati in una twin, comunque i letti sono vicini per cui è come se fosse una matrimoniale.
Le finestre sono apribili ed è presente il climatizzatore.
Inoltre vi sono: ferro da stiro con asse, asciugacapelli potente (perciò meglio non appesantire la valigia...basta questo dell'hotel) e bollitore da 1 litro con tazze, te', caffè e zucchero in camera.
Insomma, ci siamo trovati davvero bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Teramo, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Sono stato ad Oslo con moglie e figlia di 2 anni.
Città bellissima e vivace!
L'Hotel si trova a 3 min a piedi dal corso principale, quindi ha una posizione davvero buona.
La pulizia, soprattutto del bagno è migliorabile ma tutto sommato accettabile.
Il personale è disponibile.
La colazione è buona ed abbondante e conviene approfittarne dati i prezzi per mangiare in città!
La camera non è molto spaziosa ma è funzionale e moderna.
Il letto l'avrei preferito più comodo.

Tutto sommato ci tornerei e lo consiglio, soprattutto se non volete spendere una fortuna! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oslo
Scandic Victoria
N. 23 di 100 a Oslo
1.492 recensioni
Sentrum
First Hotel Millennium

Conosci Park Inn by Radisson Oslo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Inn by Radisson Oslo

Struttura: Park Inn by Radisson Oslo
Indirizzo: Oevre Slottsgate 2c, Oslo 0157, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 16 hotel romantici a Oslo
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Oslo
N. 21 hotel per famiglie a Oslo
Categoria hotel:3 stella/e — Park Inn by Radisson Oslo 3*
TripAdvisor collabora con Rezidor, Expedia, Booking.com, Odigeo, Priceline, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn by Radisson Oslo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Inn By Radisson Oslo Hotel Oslo
Park Locanda By Radisson Oslo