“Buon Hotel in centro”

Classificato al n.27 di 100 hotel a Oslo
Napoli, Italia
“Buon Hotel in centro”
Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stata ospite dal 26 al 31 dicembre 2011. periodo in cui oslo sembra quasi spettarele per i molti esercizi commerciali, ristoranti e musei chiusi per le vacanze di natale.
Belle stanze (forse qualcuna non molto grnade) , ottima e abbondante colazione,posizione ideale per girare la città. Disponibili alla reseption.
ottimo il rapporto qualità prezzo per una città cara come oslo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
roma
Recensito il 13 dicembre 2011

Consiglio vivamente questo Hotel per chi desidera soggiornare ad Oslo per la sua location centralissima (praticamente sulla via principale Karl Johann Gate), per la qualità dell'hotel che è nuovo e per l'ottima colazione.
Io essendo arrivato in treno alla stazione centrale mi son trovato benissimo perchè è a 5 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

Durante l'estate sono stato ospite del radisson park hotel di Oslo per 4 notti e mi sono trovato molto bene. L'hotel è a 5 minuti di autobus dal centro di Oslo, la fermata è di fronte all'hotel e quindi è perfettamente servito. La struttura è immersa nel verde, e sul retro c'è il mare, un piccolo golfo con un molo da cui si vede una vista stupenda nelle giornate di sole, ideale per una passeggiata mattutina in relax.
La colazione era a buffet internazionale, molto varia e di ottima qualità, con cibo in abbondanza e che poteva soddisfare davvero tutti i gusti.
La camera era ampia e pulita con vasca da bagno; unico neo la moquette che è nella maggior parte degli hotel e che proprio non mi va giù. Per il resto consigliatissimo. Personale sempre molto disponibile e cortese.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

L'hotel è ben curato, pulito e gode di una posizione centrale: peraltro è servito da tram, bus e metro a due passi.
La colazione è continentale, perciò molto abbondante.
Le camere sono grandi, senza armadio, ma con molti ripiani tra mensole e scrivania: il bagno è spazioso con una comoda doccia a telefono stile moderno (la mancanza della tendina però determina un lago d'acqua...).
Avevamo una double, ma siamo capitati in una twin, comunque i letti sono vicini per cui è come se fosse una matrimoniale.
Le finestre sono apribili ed è presente il climatizzatore.
Inoltre vi sono: ferro da stiro con asse, asciugacapelli potente (perciò meglio non appesantire la valigia...basta questo dell'hotel) e bollitore da 1 litro con tazze, te', caffè e zucchero in camera.
Insomma, ci siamo trovati davvero bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Teramo, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Sono stato ad Oslo con moglie e figlia di 2 anni.
Città bellissima e vivace!
L'Hotel si trova a 3 min a piedi dal corso principale, quindi ha una posizione davvero buona.
La pulizia, soprattutto del bagno è migliorabile ma tutto sommato accettabile.
Il personale è disponibile.
La colazione è buona ed abbondante e conviene approfittarne dati i prezzi per mangiare in città!
La camera non è molto spaziosa ma è funzionale e moderna.
Il letto l'avrei preferito più comodo.

Tutto sommato ci tornerei e lo consiglio, soprattutto se non volete spendere una fortuna! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Conegliano
Recensito il 28 luglio 2011

Molto centrale così da potersi muovere agevolmente a piedi; pulito, colazione abbondante sia per il dolce che per il salato di qualità comunque media. effettivamente come avevo letto anche in altre recensioni in camera non è previsto un armadio, ma per noi che ci siamo fermati 3 giorni non è stato un grande problema. Molto graditi bollitore dell'acqua, te, caffè in camera. Lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Recensito il 10 marzo 2011

Sperate che i bagagli arrivino insieme a voi, altrimenti dove arrangiarvi. Staff poco propenso a seguire il cliente. Non ci hanno dato ascolto, non ci hanno fornito di spazzolini per la notte in cui la valigia non era arrivata, non hanno fatto uno straccio di telefonata...insomma, sembra proprio che abbiamo altro a cui pensare tranne che a voi! Per il resto l'hotel gode di un'ottima posizione, colazione più che soddisfacente e connessione internet gtatuita in camera. Camera riassettata molto sommariamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oslo
Scandic Victoria
Citybox Oslo
Citybox Oslo
N. 23 di 100 a Oslo
1.433 recensioni

Conosci Park Inn by Radisson Oslo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Inn by Radisson Oslo

Struttura: Park Inn by Radisson Oslo
Indirizzo: Oevre Slottsgate 2c, Oslo 0157, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 16 hotel romantici a Oslo
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Oslo
N. 21 hotel per famiglie a Oslo
Categoria hotel:3 stella/e — Park Inn by Radisson Oslo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn by Radisson Oslo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Inn By Radisson Oslo Hotel Oslo
Park Locanda By Radisson Oslo