“Tutto perfetto”
Recensione di Mirabel

Mirabel
Al n.10 in classifica su 1.795 Ristoranti a Oslo
Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fidati delle ottime recensioni che non hanno per niente sbagliato. Cibo ottimo, personale molto serio nella forma ma molto gentile e cordiale. Il proprietario senza dover chiedere ma vedendoci in difficoltà é venuto mostrando alcune immagini "googolate" per farci capire meglio cosa avremo mangiato. Disponibili a consigli e per niente invadenti. Il cibo era veramente buono. Abbiamo mangiato alce e renna. Servizio velocissimo. Prezzi medio per essere in norvegia. Antipasto di gamberi e scampo, antipasto di gamberi, alce e renna due birre alla spina. Totale 120 euro.
Consigliatissimo.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.020)

Recensito 24 aprile 2019

Eravamo 4 persone a cena sabato di pasqua. La location è bella, sul mare , in un quartiere nuovo di Oslo, con una bella vista sulla città e sul fiordo. Abbiamo cenato fuori e il ristorante è ben curato, personale gentile.
Ora , per quanto concerne il cibo, abbiamo 3 pareri diversi :
il sottoscritto ha preso del pollo cotto su pietra con delle verdure che era molto buono.
2 amiche hanno preso del pesce ed hanno dato punteggi differenti, una ha dato 3 (nella media) e l'altra 2 (scarso) perché secondo lei era troppo secco, avrebbe voluto più salsa e quando finalmente le hanno portato più salsa, ormai era tutto freddo.
Mia sorella ha preso un'insalata di mare e ha dato 3, quindi ho dato 3 (nella media) facendo la statistica tra tutti e quattro.
Personalmente consiglierei questo ristorante.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho visitato il Mirabel in viaggio di lavoro ad Oslo con un gruppo di colleghi, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal posto. Sebbene sia un po' troppo formale, luci soffuse, ambiente elegante, il menù è ricco di scelta, la location suggestiva ed il cibo assolutamente in linea con le aspettative.
Il vino, come ovunque ad Oslo, è pressoché inaccessibile.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ristorante di classe sul molo di Oslo che fa dell'atmosfera e del cibo il suo punto forte.
Insalate, carni alla griglia, contorni...tutto magnifico!
Le uniche critiche negative riguardano le verdure non troppo cotte e l'atteggiamento troppo serioso dei camerieri.
Prezzi in linea con gli altri ristoranti di Oslo.
Per il resto lo consiglio sia per una cena di lavoro sia per una cena intima.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Come prima sera ad Oslo abbiamo pensato di andare in un ristorante reputato eccellente. Le aspettative sono state rispettate. Siamo stati fortunati perché era sabato e non avevamo prenotato. Il locale è piuttosto gettonato. Ottima zuppa di cipolla, filetto di alce altrettanto buono e dolci decisamente ottimi. I piatti sono presentati in modo molto particolare d gradevole. Personale gentilissimo e servizio veloce. Vista sull’Opera House notturna affascinante. Tutto molto suggestivo. Prezzi assolutamente nella norma per essere a Oslo. Cena per 3 comprensiva di bibite e dolci circa 120€. Non abbiamo consumato alcolici perché fanno molta differenza sul prezzo. Merita una cena.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Mirabel hanno visto anche

Oslo, Valli orientali

Conosci Mirabel? Condividi la tua esperienza!