“Buon Hotel” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.84 di 100 hotel a Oslo
Torino
“Buon Hotel”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Il mio ragazzo ed io, nel nostro viaggio in Norvegia, abbiamo prenotato all'ultimo questo hotel tramite booking pagando la doppia 135 euro (non male come prezzo considerando che in Norvegia tutto è carissimo).
Hotel pulito, camera carina con lenzuola e bagno puliti.
Entro le 16 bisogna dire in reception che panini si vogliono per colazione (noi abbiamo scelto quello con il salame, buonissimo, e quello prosciutto e formaggio). La mattina lasciano davanti alla porta della camera un sacchetto con il panino, un succo di frutta a testa ed un frutto. Lo considerano come colazione ma noi ci siamo portati dietro i panini e li abbiamo mangiati per pranzo (dato che in città è tutto carissimo).
La posizione dell'hotel è comoda, 10 minuti a piedi dalla stazione del treno e meno di 10 minuti dalla zona del porto.
C'è il wi fi gratuito, due pc ed al secondo piano un buon benefit: bevande gratuite tutto il giorno. Te caldo, caffè, cappuccino, succo, acqua, cioccolata tutto il giorno. Noi per colazione siamo andati alla panetteria sotto l'hotel a comprarci due muffin e li abbiamo mangiati in hotel con il caffè latte.

Punteggio 4,5 su 5
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Il costo non e' basso, ma a Oslo costa tutto molto. Esso lo si giustifica solo con la centralissima posizione, in una via parlallela alla principale via pedenalizzata dello shopping. Una triste notazione: e' a qualche centinaia di metri dal luogo dove il 21 luglio e' scoppiata la bomba.
Le camere e l'interno dell'albergo sono proprio malconce. La colazione consiste in un tramezzino, un frutto ed un succo che ti mettono in un sacchetto appeso alla porta. Un po' triste.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Opera, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al P-hotel con l'obiettivo di spendere il meno possibile, consapevoli che i prezzi nella capitale norvegese fossero decisamente elevati. Abbiamo scelto una camera quadrupla (eravamo 2 coppie) composta da un letto matrimoniale e un divano matrimoniale, decisamente spaziosa, con bagno e tv. La colazione veniva lasciata appesa alla maniglia della porta della camera e conteneva un sandwich (a scelta), un succo di frutta e un frutto...noi l'abbiamo spesso sfruttata per il pranzo, facendo colazione in uno dei numerosissimi caffè self-service! La posizione è ottima, l'hotel è vicinissimo al centro ai ristoranti e ai negozi. Consigliato se non siete troppo esigenti e volete risparmiare!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Toscana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2011

Ottimo albergo nel centro di Oslo, facilmente raggiungibile anche a piedi dalla vicina stazione dei treni.
Camera decente, bagno pulito e asciugamani cambiati giornalmente, ottimo servizio WiFI gratuito e due postazioni internet gratuite a disposizione degli ospiti, con servizio di stampa e-mail o documenti direttamente al banco della reception.
La colazione è disponibile fin dalle ore 6.30 fuori della porta in buste di carta, due tramezzini, una frutta ed un succo di frutta.
Città carina, ma personalmente niente di speciale, in compenso CARISSIMA ALL'ENNESIMA POTENZA, carissima a tutti i livelli dalle colazioni alla cena, dal panino alla birra
Consigliato il parco di Vigeland.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2011

Hotel molto centrale, pulito e comodo.
A piedi si raggiunge qualsiasi parte della città.
Dato che Oslo è una città costosissima, quest'hotel, che è abbastanza economico, è stata la soluzione migliore che ho trovato per non rovinarmi e ne sono rimasta soddisfatta.
Le stanze sono piccole ma comode e calde.
il bagno è moderno e pulito.
Internet WiFi è gratuita e funziona molto bene e c'è anche il bollitore dell'acqua, con tutto l'occorrente, per fare caffé e thè.
La colazione la lasciano appesa sulla porta in un sacchetto e consiste di due tramezzini (squisiti quelli con il pollo al curry) più un frutto e un brick di succo di frutta.
Volendo c'erano anche i giornali ma il norvegese non è esattamente una lingua "friendly" :)
Per fortuna tutti parlano benissimo l'inglese!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Susegana, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 novembre 2010

hotel centrale, colazione serviti in sachetti lasciati fuori dalla porta alla mattina che possono essere usati come pranzo a sacco, internet wi fi gratis, stanz
e comode con niente di extra, tv piatta con lettore dvd..
per il costo che ha è molto vantaggioso rispetto ad altri hotel della sua categoria..

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 novembre 2010

ottima posizione,molto centrale,comodo...
il fatto è che ad oslo gli hotel sono molto costosi,e questo invece nonostante il prezzo non proprio basso ha comunque molti lati positivi.

le stanze sono piccole,ma accoglienti,il bagno abbastanza comodo.
internet è gratuito,lo staff molto cordiale,la colazione te la mettono davanti alla porta ogni mattina,con dei sandwich che ti puoi portare in giro tutto il giorno!

è carino,nel complesso lo consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oslo
Scandic Grensen
Citybox Oslo
Citybox Oslo
N. 24 di 100 a Oslo
Punteggio 4.0 su 5 1.401 recensioni

Conosci P-Hotels Oslo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel P-Hotels Oslo

Struttura: P-Hotels Oslo
Indirizzo: Grensen 19, Oslo 0159, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.84 di 100 hotel in Oslo
Categoria hotel:3 stella/e — P-Hotels Oslo 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso P-Hotels Oslo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
p-Hotels Oslo Hotel Oslo
p Hotel Oslo