Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (582)
Filtra recensioni
582 risultati
Valutazione
147
198
151
57
29
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
147
198
151
57
29
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 582 recensioni
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Essenziale...stanza piccolina, doccia ( anzi vasca) datata ( doccetta mal funzionante), tutto l'hotel è un po' datato.
Colazione tipicamente norvegese, senza possibilità di avere del latte caldo o brioche/torta.
Però per un paio di notti è una buona soluzione, vicino al centro, ben servito dai mezzi pubblici, con parcheggio gratuito.
Ci tornerei, almeno al prezzo che ho pagato io ( circa 30 euro a notte a persona, in stanza x 4)

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, UlisseInViaggio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ina Therese V, Marketing & Communications Coordinator alle Quality Hotel 33, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018
Google Traduttore

Hello.

Thank you for your kind review! The hot milk is a hot tip, I'll take to my breakfast staff today!
We've noted your comments and thank you for for pointing this out, so we can improve our guest satisfaction in the future.

We hope that we exceed your expectations during your next stay!

Kind regards
Ina Therese Vistung Knutsen
Marketing & Communications Coordinator

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona struttura alla periferia di Oslo, ottima per chi viaggia in auto. Camere comode anche se non proprio ampie, dotate di tutti i comfort. Bellissimo Roof Top Restaurant. Buona la colazione anche se non usano marmellate e burro monodose. Per noi italiani: dimenticatevi la colazione dolce, niente croissant o torte
Prezzo delle stanze abbastanza alto ms siamo in Norvegia!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, amagrima
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ina Therese V, Marketing & Communications Coordinator alle Quality Hotel 33, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018
Google Traduttore

Hello!

And thank you for your kind review! I've heard from several families from Italy have missed the sweets during breakfast. We'll evaluate the sweet tooth to our sweet customers for next summer.

We hope that we see you again next summer! Please contact me at ina.therese.vistung.knutsen@choice.no ahead of your stay and I'll personally make sure you get your norwegian sweets.

Kind regards
Ina Therese Vistung Knutsen
Marketing & Communications Coordinator

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione poco centrale, per arrivare in centro il taxi a circa 700 corone (circa 70 euro) per 9 persone oppure qualche minuto a piedi, 7 fermate di metro e ancora qualche minuto a piedi. Personale giovane e cortese. Avevo una singola proprio piccola, con letto sotto la finestra, vista sul retro con le tubature del riscaldamento (credo), TV senza canale italiano, niente bollitore, niente set di cortesia in bagno, solo 2 asciugamani, uno piccolo e uno da bagno ma piccolo. Poco accogliente insomma. Buffet della cena niente di eccezionale, ma essendo un gruppo non lo sono quasi mai. Buffet della colazione accettabile, vario in salati e dolci. Non ci tornerei. Non posso parlare del prezzo, perché prenotato all'interno di un tour, quindi non conosco le tariffe.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Kalipe62
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Camilla D, Guest Relations Manager alle Quality Hotel 33, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018
Google Traduttore

Hello Kalipe62.
Thank you for writing a review about your stay. I hope it is ok that I write my reply in English.
We appreciate your comments and will take them into consideration in our continued work to improve our product and service.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 agosto 2017

Una buona soluzione per visitare Oslo se si ha la macchina a disposizione
Le camere sono ampie e pulite
La colazione è incentrata sulle scelte internazionali con mancanza di dolci o croissant ma comunque varia e ottimale

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NordicChoiceHotels.com
Grazie, Antomid
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Linn S, General Manager alle Quality Hotel 33, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Antomid,

Thank you for taking the time to leave a review from your stay with us, it is most appreciated!

I hope we get to welcome you back on another occasion!

Kind regards

Linn Svendsen
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scelto perché avevamo l'auto, ma non immaginavamo che sarebbe stato così difficile raggiungerlo, forse anche perché Oslo è e sarà un cantiere aperto fino al 2020. Molte le deviazioni e le strade interrotte con l'impossibilità, a volte, di tornare indietro (per un errore siamo stati costretti, a soli 6 minuti dall'albergo, ad allungare di 30 minuti, uscire da Oslo e rientrare dall'autostrada!). Per il resto potrebbe avere la sufficienza: letto e camere lillipuziane (senza spazio per aprire le valigie), hall anonima, problemi a parcheggiare gratuitamente se si torna la sera tardi. La colazione è buona, ma senza dolci. Della vista che si vede dalla camera si può fare anche a meno.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, DabliuRob
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Linn S, General Manager alle Quality Hotel 33, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017
Google Traduttore

Dear DabliuRob,

Thank you for taking the time to leave a review of your stay with us, I appreciate it.

Regarding the road works in Oslo, I do agree it makes driving somewhat difficult, and we are very much looking forward to it all being done. It is getting better every day, and the parts surrounding the hotel should be done by the end of this year.

I hope we get to welcome you back on another occasion!

Kind regards

Linn Svendsen
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni