Recensito 16 marzo 2018

Considerati gli standard di Tromso questo hotel ha un rapporto qualità/prezzo ottimo vista anche la posizione centralissima. Prima di tutto offre la colazione compresa nel prezzo (merce rara in questa città), prezzo che risulta molto conveniente rispetto alla concorrenza. Le camere sono spaziose ed estremamente silenziose. Unico dettaglio negativo (per i miei gusti) è il materasso sofficissimo che faceva un po' effetto "sabbie mobili" ma consiglio caldamente questo albergo!
Un'ultima nota va al personale, estremamente discreto ma molto gentile e premuroso.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2018

Nella sala della reception era possibile prendere il tè, c'erano bollitore, bicchieri e infusi a disposizione. Idea molto utile!

La stanza aveva un letto comodo ed era silenziosa, nonostante si trovasse al 1° piano e su strada. Migliorerei la pulizia della camera.
Il bagno aveva una doccia favolosa! La coppia di asciugamani veniva cambiata giornalmente.
Ho letto tante recensioni negative sulla colazione, sono d'accordo che andrebbe aggiunto qualcosa in più di dolce, ma erano comunque presenti pane, marmellata, cioccolata, succhi di frutta e latte. Va bene così!

Consiglio sulle camere: Stanza primo piano OK
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per la sua vicinanza al centro e ci siamo trovati benissimo, unica cosa magari da migliorare un po’ è la colazione, per il resto tutto ottimo anche la cortesia e gentilezza del personale di sala ...Very Good e poi vedere la Signora del Nord dalla finestra dell’hotel ed un Alba così non ha prezzo ❤️

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2018

Per i costosissimi standard di Tromso, questa camera è stata un ottimo compromesso: in posizione perfetta per arrivare a piedi a tutto, pulitissima, confortevole, con personale molto gentile e una colazione abbondante (quasi esclusivamente salata, ma d'altronde non siamo in Italia) inclusa nel prezzo.
Inoltre nella hall venivano offerti the, caffè e biscotti: una piccolo gesto molto apprezzato!
Unico neo, la reception che chiude alle 23: il nostro asciugacapelli non funzionava e non abbiamo potuto asciugare i capelli prima di dormire!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel per 4 notti, dove le uniche note positive sono l'ottima posizione, a due passi dal centro, la gentilezza e la disponibilità del personale e l'ottimo rapporto qualità prezzo visto il periodo. Purtroppo devo fare una nota negativa per il letto della nostra stanza che aveva un materasso completamente distrutto e assolutamente troppo mollo, dove era impossibile dormire. Magari andrebbe cambiato. Mentre una nota positiva al giornaliero cambio degli asciugamani

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia