“LUCE”

Cucina: Pesce, Norvegese, Internazionale
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 novembre 2016

Location molto curata, e molto luminosa.
Alla portata di tutti per consumare un pranzo diverso dal solito.

Data della visita: marzo 2016

Recensito 6 gennaio 2016

il locale è molto gradevole e raffinato e la cucina e' di ottima qualità
In 4 abbiamo scelto il menù a 3 portate che prevedeva la possibilità di scegliere tra 3 secondi e 2 dolci per un costo di 660 corone a persona, prezzo in media con gli alti costi norvegesi
Le quantità non sono certo abbondanti ma la qualità soddisfa il palato, ottimo il raviolo ( 1 solo ) ripieno di pesce e ottima l'anatra. Delizioso il dessert al cioccolato
Peccato che una delle 2 cameriere non fosse molto cordiale e disponibile con chi come noi non conosce bene l'inglese.... Un sorriso in più sarebbe stato gradito

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 6 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Non siamo stati al ristorante, ma al pub annesso.

Buona l'impegno di tentare di fare qualcosa di nuovo come musica latina solo il primo giovedì del mese.

La serata iniziano come tutte quelle del posto alle 20.00 e finiscono alle 23.00

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Situato vicino alla strada principale di Tromso, il ristorante e' davvero originale per l'arredamento e l'atmosfera! Si sviluppa su due piani e ha diversi locali arredati in stile diverso. Molto accogliente e rilassante . Il cibo è ottimo e la composizione dei piatti studiata per essere anche bella! Non è un locale economico ma neanche costosissimo considerando la qualità. Assolutamente consigliato

Data della visita: agosto 2015
Recensito 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

Locale raffinato in centro città. I piatti sono molto curati sia per scelta degli accostamenti che nella presentazione. Ho scelto il raviolo ripieno di frutti di mare che ho trovato eccellente. Ottima anche la renna presentata con spuma al cioccolato bianco e salsa al vino rosso. Servizio attento e cortese. Prezzo impegnativo ma in linea con gli standard locali e comunque una visita qui vale la spesa.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Compagniet Bar - Bistro hanno visto anche

Conosci Compagniet Bar - Bistro? Condividi la tua esperienza!