“Ottimo”

Cucina: Steakhouse, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato li e abbiamo degustato un ottimo filetto , fish & chips e dei gamberi al burro.
Il personale è accogliente e premuroso e il locale e carino e caldo.
Considerate che i prezzi sono in linea con i prezzi della Norvegia ma comunque ne vale la pena.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti da un giovane timido cameriere che sembrava ottimo per un libro di Dickens Ha gentilemnte speigato come funziovava l ordine mettendoci anche qualche parola di italiano e sostituendo la salsa non gradita
Servizio ottimo anche se non avevano un tavolo per sette per cui ci siamo disposti in un 3 +4 Cibo buono ma non secondo le aspettative
Conto ..salato sebbene i prezzi siano abbastanza alti in tutti i locali

Data della visita: marzo 2018
Recensito 2 novembre 2017

Devo dire, ma ne ero a conoscenza, che i prezzi della Norvegia non sono i nostri.
Il cibo molto buono e il locale è carino, ed anche il personale è attento e gentile.
Abbiamo assaggiato per antipasto una porzione di cozze fatte con una loro salsa.
Come piatto principale un merluzzo al vapore con patata al vapore, insalata e verdure e una bistecca con contorno di patate fritte e verdure. 4 birre piccole
prezzo in euro 110 in due.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 17 marzo 2017

Prezzi nella norma se parliamo di prezzi norvegesi, cari rispetto ai nostri!
Servono acqua gratis non appena ti fanno sedere e conviene prenotare.
Un secondo di carne, un secondo di pesce, due contorni e due birre circa 100 euro in due. Mangi bene!!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 4 febbraio 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante questa sera e siamo rimasti tutti molto soddisfatti.
Piatti di carne molto buoni e squisiti.
Personale molto gentile e cordiale.
Consigliati anche i dolci (cheesecake).
Prezzi nella media...circa dai 40 ai 50 euro a testa.
Posizione centrale davanti al porto.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Steakers hanno visto anche

Conosci Steakers? Condividi la tua esperienza!