“Finalmente renna!”

Cucina: Gastronomia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2018

Al termine del nostro soggiorno in Norvegia, volevamo assaggiare il filetto di renna con i mirtilli. In questo piccolo ristorante con cucina a vista, abbiamo potuto soddisfare la nostra golosità!
Personale un po' sbrigativo.
Prezzi leggermente alti rispetto alla media

Data della visita: agosto 2018

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio in questa città dal fascino surreale, ci siamo lasciati consigliare dalle recensioni per la scelta del ristorante.
Ebbene sì , è stata una cena eccellente oltre le aspettative, ottima la qualità delle materie prime, ottime le ricette, l’impiattamento, il servizio, buona carta dei vini. Il locale davvero piacevole, minimal con gusto, prezzi assolutamente in linea con il risultato finale.
Da consigliare.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 maggio 2018

Ultima cena prima di ritornare in Italia, dopo il nostro viaggio alla caccia dell'aurora boreale. Il ristorante accetta prenotazioni ed al nostro arrivo troviamo il tavolo pronto ad attenderci.
- Location: nel pieno centro di Tromso, sulla via dello shopping. Già dall'esterno il ristorante è molto bello, con ampie vetrate che consentono un buon affaccio sulla strada. Internamente l'arredamento è minimal, tipicamente scandinavo. Illuminazione d'ambiente scarsa, ma atmosfera comunque molto gradevole e ben studiata. Mi piace molto l'idea della cucina a vista, molto internazionale.
- Menù: senz'altro non molto vario, ma con piatti ben pensati e dagli accostamenti intriganti. Io ho provato il pescato del giorno, un ottimo baccalà con finocchio croccante, purea di sedano e patate e un dolce favoloso, cioè una sfera di gelato al cioccolato bianco con meringa, gelatina e marmellata al limone.
- Servizio: molto accurato, preciso, gentile. Senza sbavature.
- Conto: prezzi alti senza dubbio, forse addirittura per la Norvegia. Circa 50€ a persona per portata principale e dolce, senza vino.

Ottimo ristorante, mi sento di consigliarlo e ci ritornerei volentieri.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in 6, la scelta del menu a pranzo non è ampissima ma tutti i piatti sono molto buoni e preparati con cura. Prezzo nella media. Locale bello e moderno. Consigliato.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e ben arredato in stile moderno, vicino al centro e con grandi vetrate. Purtroppo però il menu a mio avviso non è stato soddisfacente: pochissima scelta in generale e praticamente nessuna per vegetariani, se non un unico piatto obbligato nonostante il locale vanti cucina per vegetariani e vegani.
Ho ordinato quindi l’unico piatto disponibile ed è arrivata una insalta e un vegetale non ben identificato alla piastra.
Forse chi mangia carne o pesce apprezzerà di più.
Servizio cortese.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Mathallen hanno visto anche

Conosci Mathallen? Condividi la tua esperienza!