Recensito 26 aprile 2016

A mio parere è una via di mezzo fra un ostello ed un albergo. E' poco distante dal centro e la posizione è tranquilla. Le camere sono nella norma, pulite ma il bagno è piccolo. Nella mia stanza vi era anche un frigo, phon e sapone. Molte stanze hanno il bagno in comune che è piccolo. Non vi è l'ascensore. In reception non vi è nessuno dopo le 17 ma si può contattare il personale tramite citofono e sono molto cortesi.
Buona la possibilità di poter utilizzare la cucina per mangiare cibi propri. La colazione è abbondante, nel mio caso mancava solo la frutta.
Il wi-fi funziona bene.
Tramite il bus 40 si raggiunge facilmente l'aeroporto.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 novembre 2014

Ho visitato con amici la fredda Tromsø a Ottobre e, per mezzo di TripAdvisor, ho subito notato la convenienza di questo piccolo "hotel". Posso affermare che la posizione vicina al centro del paese lo rende un alloggio ottimo e conveniente, La camera, una tripla, era sufficientemente pulita. Pecca era il non avere bagno in camera e nei due piani erano presenti unicamente due bagni (uno per uomini e uno per donne, realmente piccoli!!!) e una doccia. Questo faceva sì che vi fosse la fila per recarsi ai bagni e la fila per fare la doccia. Ulteriore pecca era la connessione internet WiFi estremamente "ballerina" (per evitare di dover continuamente ricaricare la pagina ho preferito adoperare la connessione dati del cellulare e disattivare definitivamente il wifi). Note liete sono state i rapporti davvero cordiali con le ragazze della reception e la colazione, ottima e abbondante. Ne conservo, tutto sommato, un buon ricordo e lo consiglio a coloro che vogliono spender poco: tripla per due notti 1600 corone.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 febbraio 2014

Ho dormito 2 notti all'Ami e conservo un bellissimo ricordo ! Centrale, pulito, economico, con la possibilità di mangiare sempre qualcosina (frigo pieno a disposizione)...non è un 5 stelle ..ma in Norvegia se si vuol spendere poco...va benissimo! !!I Io ci tornerò.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2013

Posizionato su una collinetta che sovrasta il centro della cittadina, l'AMI Hotel è una struttura piccola, spartana e pulita, con un buon rapporto qualità/prezzo.
Da l'idea di una gestione familiare ed il personale è molto cortese e disponibile.
C'è un soggiorno comune e si può usufruire liberamente della cucina.
Buon rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 agosto 2013

Abbiamo trovato il nome di questo bed and breakfast sulla Lonely Planet. Poiché non avevamo prenotato, e siamo arrivati a Tromso poco prima della mezzanotte, ci hanno fatto fare il check in da soli: all’entrata c’è un telefono per mettersi in comunicazione con lo staff, che fornisce indicazioni per prendere la chiave e informazioni su orari e colazione. Molto semplice e veloce! La stanza è carinissima, piccola ma con a disposizione tv, scrivania, armadio e frigobar. Connessione wifi e the e caffè gratuiti . La colazione a buffet era abbastanza buona. Il prezzo per una camera doppia con bagno privato era veramente ottimo.L’hotel si trova a 5 a piedi minuti dal centro, e dispone di un piccolo parcheggio gratuito. Semmai dovessimo tornare a Tromso, sappiamo dove alloggiare!

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia