Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Tromsø
a partire da 235,10 USD
a partire da 235,10 USD
a partire da 217,60 USD
a partire da 155,50 USD
Recensioni (2.483)
2.483 risultati
Recensito 9 marzo 2018

speravo di vedere qualcosa di più, francamente al di sotto delle aspettative. L'esterno è caratteristico ma il contenuto museale, a parte un video sulle isole svalbard e lo spettacolino delle foche, è quasi nullo.

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

ho trovato questo abbastanza bello da dedicare una mezza serata per visitarlo
Simpatiche le foche Belli i pesci delle vasche Interessanti i filmati proiettati

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un acquario piccolino pulito.. per noi sconto comitiva dunque direi che va benissimo !! Ci sono 4 foche barbute che hanno fatto pure uno spettacolino !!

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo e molto interessante le due proiezioni finali. Aurora boreale e le isole Lofoten. Il museo Polaria è in centro a Tromso. Meraviglioso è stato quando hanno dato da mangiare alle foche. Consiglio di andare a vedere

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’attrazione principale è la grande vasca con le 4 foche che si può ammirare da più punti (anche da un tunnel di vetro che passa sotto la loro vasca). Danno loro da mangiare alle 12,30 e alle 15,30. Vi sono poi altre vasche più piccole con altri animali polari (granchi reali, pesci vari).
Il costo del biglietto prevede una riduzione per gli studenti (noi abbiamo pagato 200 NOK per due biglietti, un adulto e uno studente).
C’è una breve mostra sullo scioglimento dei ghiacciai (davvero impressionante) e un filmato che spiega scientificamente come si forma l’aurora boreale.
Calcolate un tempo di visita breve: massimo un’ora.