“Acquario artico”

Electric Bike Rental in Tromso - 1 to 8 Day Rental
Al n.33 in classifica su 91 Cose da fare a Tromsø
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 marzo 2018

Un acquario artico in cui si possono vedere alcuni pesci sconosciuti a noi mediterranei oltre ad alcune foche, bello.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.379)

Recensito 9 marzo 2018

speravo di vedere qualcosa di più, francamente al di sotto delle aspettative. L'esterno è caratteristico ma il contenuto museale, a parte un video sulle isole svalbard e lo spettacolino delle foche, è quasi nullo.

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

ho trovato questo abbastanza bello da dedicare una mezza serata per visitarlo
Simpatiche le foche Belli i pesci delle vasche Interessanti i filmati proiettati

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un acquario piccolino pulito.. per noi sconto comitiva dunque direi che va benissimo !! Ci sono 4 foche barbute che hanno fatto pure uno spettacolino !!

Vedi altre recensioni
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo e molto interessante le due proiezioni finali. Aurora boreale e le isole Lofoten. Il museo Polaria è in centro a Tromso. Meraviglioso è stato quando hanno dato da mangiare alle foche. Consiglio di andare a vedere

Gli utenti che hanno visto Polaria hanno visto anche

Conosci Polaria? Condividi la tua esperienza!