“Anche se detesto gli acquari”
Recensione di Polaria

Polaria
Prenota in anticipo
Altre info
Da 54,64 USD*
Noleggio di biciclette elettriche a Tromso
Al n.35 in classifica su 90 Cose da fare a Tromsø
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

ho trovato questo abbastanza bello da dedicare una mezza serata per visitarlo
Simpatiche le foche Belli i pesci delle vasche Interessanti i filmati proiettati

Scrivi una recensioneRecensioni (2.430)

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un acquario piccolino pulito.. per noi sconto comitiva dunque direi che va benissimo !! Ci sono 4 foche barbute che hanno fatto pure uno spettacolino !!

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo e molto interessante le due proiezioni finali. Aurora boreale e le isole Lofoten. Il museo Polaria è in centro a Tromso. Meraviglioso è stato quando hanno dato da mangiare alle foche. Consiglio di andare a vedere

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’attrazione principale è la grande vasca con le 4 foche che si può ammirare da più punti (anche da un tunnel di vetro che passa sotto la loro vasca). Danno loro da mangiare alle 12,30 e alle 15,30. Vi sono poi altre vasche più piccole con altri animali polari (granchi reali, pesci vari).
Il costo del biglietto prevede una riduzione per gli studenti (noi abbiamo pagato 200 NOK per due biglietti, un adulto e uno studente).
C’è una breve mostra sullo scioglimento dei ghiacciai (davvero impressionante) e un filmato che spiega scientificamente come si forma l’aurora boreale.
Calcolate un tempo di visita breve: massimo un’ora.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Museo in cui trascorrere del tempo in compagnia degli animali abitanti i paesi artici. Oltre a stelle marine, anemoni e crostacei vari, le attrazioni principali sono una vasca con le foche e un’altra più piccola contenente i pesci tipici dell’artico.

Gli utenti che hanno visto Polaria hanno visto anche

Conosci Polaria? Condividi la tua esperienza!