Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Tromsø
a partire da 151,50 USD
a partire da 151,50 USD
a partire da 212,10 USD
a partire da 229,00 USD
Recensioni (2.515)
1.317 risultati
Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Bel museo. Mi è piaciuto molto l'addestramento delle foche. Interessanti anche i brevi documentari che è possibile vedere all'interno. Vale la spesa che non è eccessiva.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo visitato Polaria nel weekend. Il posto è molto intressante e significativo sullo stato dell’ambiente.
Nella sala cinema con schermo panoramico proiettano film sulle Isole Svalbar.
Abbiamo assistito anche al training delle foche e alla somministrazione del cibo.
Merita la visita anche per vedere dal vivo la fauna ittica del nord.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Polaria è un piccolo museo acquatico raggiungibile con il bus 42 ( è possibile acquistare il biglietto a bordo ma accettano solo contanti nella valuta del posto) dove è possibile ammirare la flora marina del posto. In più è possibile guardare un mini film sull' Aurora boreale. Il percorso dura all'incirca un' oretta.. carino ma veramente piccolo. Il biglietto costa circa 110 nok a persona. Se sei uno studente 70 nok

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Troppe proiezioni video per un museo molto famoso. L'acquario non è adeguato alle aspettative. Per il resto un museo senza pretese, ben strutturato. Siamo usciti con la sensazione di incompletezza, non siamo riusciti a meravigliarci.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

È un posto moto carino, curato e interessante. Ottimo per ripararsi dal freddo dopo una passeggiata in città. Lo “spettacolo” dell’addestramento delle foche è divertente e consiglio di andare a vederlo, anche se molto affollato... sarebbe opportuno prendere posto molto prima che l’addestramento inizi! Per quanto riguarda il filmato sul l’aurora boreale direi che è interessante e utile per capire come funziona quello spettacolo della natura.

Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se dovessi pensare di aver pagato 20€ circa per vedere uno show davvero alternativo e simpatico con le foche che si allenano e mangiano (alle 12:30 e alle 15:30) sarei piuttosto attonita e scontenta dopo. Nella realtà invece, il museo offre una variegata scelta di ambienti (che purtroppo per pesci e simili è piuttosto limitata invero). Il teatro panoramico con un documentario sulla aurora boreale è emozionante, le campagne di sensibilizzazione su rifiuti,plastica e scioglimento dei ghiacciai sono necessari e toccanti! Per questi prezzi aggiungere magari un minuscolo gadget può rilevarsi nel caso fondamentalmente!

Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

È una delle tappe turistiche di Tromsø. Il biglietto di ingresso incluso nella Reisekort/Travel card. Mi aspettavo di più, quindi, sono uscita alquanto delusa.

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Museo del Polo a Tromso.All'interno del museo,architettura tra l'altro molto originale in stile modernissimo,si possono conoscere tutte le problematiche legate ai Poli e ai problemi dell' inquinamento e del cambio climatico .Bellissimo acquario ambientato come fosse al Polo Nord con ghiaccio e amviente marino con foche e pesci e vegetali marini.Da vedere.

Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

gradevole con una bella sala con schermo di grandi dimensioni che proietta bellissimi filmati della natura circostante. un ottima pausa in inverno quando fuori ci sono 20 gradi sotto zero...

Recensito il 8 settembre 2018

Non credo che bisogna vedere questo museo come un acquario. Ci sono foche, stelle marine, spugne ecc ecc ma qui si dovrebbe iniziare a capire l'Artico.
Prima di entrare, bisognerebbe riflettere sui pannelli posti all'esterno che spiegano la vita nell'Artico e la sua importanza. Questo museo è infatti la porta d'ingresso per capire le Svalbard e ciò che sta succedendo.
Capire i danni che fa la plastica è essenziale per tutti noi.