“Ottima pasta”

Al n.7 in classifica su 10 Ristoranti senza servizio a Tromsø
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stasera abbiamo cenato in questo ristorante un piatto di pasta al salmone e un piatto di pasta alla carbonara ,porzioni abbondanti ,prezzo nella norma , ottima cottura e ingredienti della pasta freschi e abbondanti .lo consiglio a tutti è un ristorante che si avvicina molto alla cucina italiana

Recensito 17 giugno 2018

Una pasta davvero ben cotta e ben condita. Decisamente un posto ottimo per fare il pieno di carboidrati prima della Midnight Sun Marathon. Ho mangiato un piatto di spaghetti al salmone e una birra. Servizio abbastanza veloce ( con telechiamata), buono l’ambiente, prezzo civile.

Recensito 16 giugno 2018

Non aspettatevi di trovare la pasta al dente fori dall'Italia, e neanche qui fa eccezione. Ma il posto offre ricette di buona qualità, ad un prezzo basso per la Norvegia. Quattro piatti di pasta 610 corone (all'incirca 68 €), che per i prezzi norvegesi non è davvero molto.

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, la pasta era un po’ troppo cotta, non aspettatevi che sia come quella italiana però non è male. Va bene per un pranzo veloce ad un prezzo ragionevole.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se volete un piatto di pasta, un panzerotto o una pizza fate un salto qui. Cibo fresco e cucinato benissimo. Ti danno un segnalatore che ti avverte quando è pronto. Sono avanti!

Gli utenti che hanno visto Pastafabrikken hanno visto anche

Tromsø, Tromso

Conosci Pastafabrikken? Condividi la tua esperienza!