Clarion Collection Hotel Aurora
Recensioni (1.033)
1.033 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 28 agosto 2017

Soggiorno piacevole a due passi dal porticciolo sul fiordo di Tromsø.
Stanza piccola ma ampio e comodo bagno, purtroppo senza vista nonostante il 5° piano.
Buona colazione continentale.
Purtroppo ho avuto un problema con la macchina: nonostante il parcheggio clienti fosse vuoto (allego la foto), non mi è stato concesso di pagarne uno per una sola notte, e per cercarne uno per strada ho perso la possibilità di mangiare presso diversi ristoranti la cui cucina chiude alle 22. In reception siamo stati poco ascoltati e penalizzati, inoltre lo staff non era in grado di suggerirci dove parcheggiare nonostante la città sia molto piccola.
Bel hotel, ma servizio davvero insufficiente.

Consiglio sulle camere: Suite angolari per vista fiordi
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Affacciato direttamente sul porticciolo di Tromsø, caratteristica cittadina dell' "estremo" nord della Norvegia.
Ottima la prima colazione - menzione speciale a yogurt e marmellate homemade ...e non da meno Il salato - da gustare ammirando il suggestivo panorama dalle vetrate della sala ristorante.
Stanze silenziose e confortevoli. Piacevole fare una sosta nel salotto della hall, sui comodi divani assaporando un buon tè o caffè liberamente a disposizione degli ospiti dell'hotel. Durante il nostro soggiorno a Tromsø abbiamo avuto anche la fortuna - da ciclisti dilettanti ma appassionati - di assistere ad una tappa dell' Artic Race of Norway, il "giro" sopra il circolo artico!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2017

Hotel in posizione centrale, struttura datata con ambienti pervasi dall'odore di cibo. Colazione e cena con piatti locali (gusto discutibile in generale.....insalata con pesche e montagna di cipolle, melone con pomodori etc.). Personale cortese; quando abbiamo fatto presente che nella nostra stanza mancavano le tende oscuranti, fondamentali visto che la luce in agosto c'è fino a notte inoltrata, ci hanno subito dato una camera diversa. Non considererei l'hotel un 4 stelle, ma 3.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NordicChoiceHotels.com
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Molto bene X quanto riguarda l'ospitalità: camera confortevole e pulita, letto comodo, biancheria pulita, anche il bagno ok. Colazione superlativa. Il giudizio é medio xchè il parcheggio di cui l'hotel è dotato è piccolissimo e trovare un parcheggio non a pagamento a Tromso è una partita persa in partenza....Inoltre cercarlo a mezzanotte inoltrata non è il massimo!!!! Sarebbe utile una convenzione con un parcheggio allo scopo di evitare inutili multe!!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2017

Dall'esterno, in effetti, risulta molto anonimo. Internamente, invece, benchè privo di qualsiasi cenno all'atmosfera nordica, è molto carino. La camera (la mia era uso singola) molto confortevole dotata di ogni comfort. Bagno ampio. Letto molto confortevole. Pulita.
Colazione nell'ampia sala con vista sul fiordo davvero ottima. ed ottima la posizione. Vicinissimo al centro , al mare, al polar museet...

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato da solo