Recensioni (1.074)
1.074 risultati
Recensito il 11 agosto 2017

Hotel in posizione centrale, struttura datata con ambienti pervasi dall'odore di cibo. Colazione e cena con piatti locali (gusto discutibile in generale.....insalata con pesche e montagna di cipolle, melone con pomodori etc.). Personale cortese; quando abbiamo fatto presente che nella nostra stanza mancavano le tende oscuranti, fondamentali visto che la luce in agosto c'è fino a notte inoltrata, ci hanno subito dato una camera diversa. Non considererei l'hotel un 4 stelle, ma 3.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NordicChoiceHotels.com
Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Molto bene X quanto riguarda l'ospitalità: camera confortevole e pulita, letto comodo, biancheria pulita, anche il bagno ok. Colazione superlativa. Il giudizio é medio xchè il parcheggio di cui l'hotel è dotato è piccolissimo e trovare un parcheggio non a pagamento a Tromso è una partita persa in partenza....Inoltre cercarlo a mezzanotte inoltrata non è il massimo!!!! Sarebbe utile una convenzione con un parcheggio allo scopo di evitare inutili multe!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 luglio 2017

Dall'esterno, in effetti, risulta molto anonimo. Internamente, invece, benchè privo di qualsiasi cenno all'atmosfera nordica, è molto carino. La camera (la mia era uso singola) molto confortevole dotata di ogni comfort. Bagno ampio. Letto molto confortevole. Pulita.
Colazione nell'ampia sala con vista sul fiordo davvero ottima. ed ottima la posizione. Vicinissimo al centro , al mare, al polar museet...

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato quattro notti nell'hotel. Posizione centrale, la camera é confortevole.
L'hotel offre la possibilità, oltre alla colazione, di fare merenda e cena. SPA gratuita e con jacuzzi all'esterno.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 marzo 2017

Hotel moderno e accogliente, situato nel centro di Tromso. Camere ampie, bagno ampio con doccia. wy-fy gratis. Pssibilità di cenare in hotel. Colazione ampia e varia. Ampia reception. Possibilità di portare animali.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici