Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Bodo Youth Hostel(Bodo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Thon Hotel Nordlys(Bodo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
130 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Skagen Hotel(Bodo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
130 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
110 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
165 USD
137 USD
ClarionCollection
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Bodo Hotell(Bodo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
111 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
119 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
209 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Sulla spiaggia
Scandic Havet(Bodo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensioni (495)
Filtra recensioni
496 risultati
Valutazione
123
227
103
31
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
123
227
103
31
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 496 recensioni
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel centrale, ma la struttura è vecchia:bagno indecente. La signora della reception scortese. Fare attenzione perché bloccano la carta dell'importo del pernotto per due giorni., anche se già avete pagato. L'unica cosa positiva è la buona colazione.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, kikkag1989
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marius M, Front office alle Radisson Blu Hotel Bodo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018
Google Traduttore

Hi kikkag1989.

Thank you very much for taking the time to review you stay with us, we greatly appreciate that. First of all I would like to apologize on behalf of the front desk for any rude behaviour you have received. This is not in any way how we would like our guests to feel welcomed. Regarding the the blocking of your card, I'm not sure what you mean. We never block any amount from our guests cards when the booking is already paid, and never more than the cost of stay in cases where the booking is not pre-paid. Very glad to hear that you enjoyed our breakfast.
Hope to see you back with us sometime:)

Best regards

Marius
Front Office

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Si sono dimostrati veramente molto accogliente. Stanza veramente comoda e silenziosa, vista stupenda. Colazione più che abbondante non la classica colazione intercontinentale, c’era di tutto e per tutti i gusti, caffè italiano gratuito all’ingresso, stanza con pc e stampante a disposizione, un salotto veramente accogliente dove trascorrere piacevoli momenti, palestra e sala giochi a due passi.
Sauna in hotel gratuita e posizione veramente centrale

Sono stato veramente bene lo consiglio

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Grazie, Roberto220878
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Daniel Jude Fri... K, Front Office alle Radisson Blu Hotel Bodo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Roberto220878,

Thank you so much for taking the time to give us such a stellar review and score. I am thrilled to hear you had such a good time with us, and found our staff to be welcoming and helpful. I am also glad to hear you got the chance to enjoy our many ameneties during your stay.

We all hope to be able to welcome you back to us sometime in the future!

Sincerely,

Daniel J. F. Kvig
Front Office

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 agosto 2017

L’hotel si trova all’interno di un palazzo, dove c’è un ristorante ed altri servizi, il tutto abbastanza moderno.
Hall grande personale cortese solo di facciata.
Ci sono due ascensori piccoli (uno era rotto senza alcuna segnalazione alla faccia della perfezione scandinava) quindi con code infinite per andare ai piani.
Arrivati in camera arriva la sorpresa la camera ha le dimensioni piccolissime.
E’ quasi impossibile appoggiare la valigia anche il bagno è piccolo.
Oltretutto pur essendoci un termostato e credendo di aver spento tutto la camera era un forno (e fuori fra l’altro faceva freddino).
Non ho usufruito della colazione dovendo partire molto presto ma anche qui per sicurezza avevo chiesto la sveglia alla reception ma nonostante le rassicurazioni non mi hanno svegliato in alcun modo, per fortuna avevo puntato anche io la sveglia del cellulare altrimenti avrei perso l’aereo.
Secondo me a Bodo c’è sicuramente di meglio.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, luinico
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 settembre 2017
Google Traduttore

Hi luinico.

First of all; thank you very much for taking the time to review your stay with us, I greatly appreciate that.
Secondly, I am very sorry to hear that your stay didn't meet your expectations. Unfortunately sometimes in the summer, the rooms can get a bit hot during the day, and you should of course have been offered at the very least a fan in your room. Regarding the wake-up call, I deeply apologize that you weren't woken up. As you say, this service is there as a security for the guests, and something like that should never happen!
Hope to see you back with us soon, so we can make up for the first impression you are left with.

Best Regards

Fred Anton F. Ravneberg
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 luglio 2017

Bodo non è una città enorme, l'Hotel si trova nella zona porto ed è buono: camere ampie, pulite e bagno non enorme ma sufficiente (buoni anche i tendoni alla finestra, andateci e capirete perchè), anche la Hall è staziosa e il personale cortese ed efficiente.
La colazione è "robusta" e ben fatta, la cena un pò "ordinaria"

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze ai piani più alti, sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Vito C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fred Anton R, General Manager alle Radisson Blu Hotel Bodo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Vito,
Thank you very much for your review of your stay with us!
Welcome back to Bodo soon.
Kind regards,
Fred Anton F. Ravneberg
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 maggio 2017

Due notti a Bodo in questo hotel, ma non consecutive.
La prima notte, camera e bagno belli e ampi, la seconda il bagno era molto ma molto piccolo, con doccia all'interno di una vasca. Il letto scomodo. Come posizione è fantastico, centralissimo, ed il personale molto cordiale e disponibile.

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, annamariaFirenze
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fred Anton R, General Manager alle Radisson Blu Hotel Bodo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Caro annamariaFirenze,
Grazie per la tua gentile recensione del tuo soggiorno con noi.
Cordiali saluti,
Fred Anton F. Ravneberg
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni