“Buon ristorante ”

Al n.181 in classifica su 4.641 Ristoranti a Vienna
Zona: Centro storico
Zona: Centro storico
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo entrati quasi per caso e abbiamo trovato il personale molto cortese.
Piatti buoni, consigliata la zuppa di miso ed i maki.
Veloci anche nella preparazione e nel servizio.
Nel complesso soddisfatti.
Prezzo nella norma.

Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un locale dallo stile semplice ma di gusto come il menù che propone. Il personale è molto gentile e affabile. Ci sono diverse opzioni e tra queste scelgo alcune pietanze vegetariane che decisamente soddisfano le aspettative. Raccomandato per una serata diversa all'insegna di una atmosfera asiatica molto urban! Prezzi ottimi

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Era tutto nella media. Siamo andati in questo ristorante perché ci avevano detto che era il migliore nel settore. Si vede che sono quelli i livelli. Spero proprio di no.

Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per cena, siamo arrivati alle 22 e siamo stati serviti cordialmente anche se la cucina stava per chiudere. Tutto molto buono, consigliati gli uramaki speciali che sono molto interessanti. Provate assolutamente i loro drink che sono veramente buoni! Spesa in linea con i locali di Vienna 80€ in due.

Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Cibo buono, personale veloce e cordiale ( che in Austria e un optional ) conto nella media locale molto carino ed informale! Consigliato

Gli utenti che hanno visto JUNN Bar & Kitchen hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci JUNN Bar & Kitchen? Condividi la tua esperienza!