“Piccolo ma buono”

Al n.758 in classifica su 4.770 Ristoranti a Vienna
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Mariahilf
Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Gentilezza e cortesia nell'accoglienza, mentre aspettavamo (2 minuti) ci hanno offerto un aperitivo... poi cibi discretamente preparati e dopo un dolcetto finale offerto, un conto onestissimo.

Recensito 26 novembre 2015 da dispositivo mobile

A ridosso di una delle principali vie dello shopping, locale davvero minuscolo, ma servizio veloce e menu disponibile anche in inglese.
Per una buona e abbondante cena per due persone comprensiva di zuppe, sake, bevande e piatto gigantesco di sushi abbiamo speso 35 euro: più che buono per gli standard viennesi.

Recensito 3 aprile 2015

Non amo andare negli etnici che non conosco, soprattutto all'estero. Ma leggendo le recensioni su trip advisor, abbiamo capito che con questo saremmo andati sul sicuro e infatti è stato così.
Posto affollato ma simpatico, servizio rapido e professionale, ampia scelta di piatti asiatici buoni e con ottimo rapporto qualità -prezzo.

Recensito 28 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Sushi molto buono per un ristorante cinese. Siamo rimasti positivamente colpiti dalla frittura, olio cambiato di frequente.

Prezzi adeguati, 6 pezzi di maki a 2€, e porzioni veramente grandi.

Recensito 23 dicembre 2014

Personale gentile, interni "minimalisti" e la superficie dei tavoli appiccica, il pavimento pure. Detto ciò' i piatti che ho potuto assaggiare in due cene sono stati molto buoni, non conoscevo la cucina sino-giapponese ma ne sono rimasto soddisfatto.

Gli utenti che hanno visto Soya hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Soya? Condividi la tua esperienza!