“Gasthaus tipica, per una serata senza troppe pretese” Punteggio 4 su 5

Al n.106 in classifica su 4.069 Ristoranti a Vienna
Fascia prezzo: 10 US$ - 22 US$
Cucina: Tedesca, Austriaca, Europea, Centro europea, Gastropub
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Centro storico
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Gasthaus tipica, per una serata senza troppe pretese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Gasthaus Poschl è un tipico locale viennese. L' interno è quello di una tipica birreria/taverna, il locale è piccolo e consente di mangiare anche al bancone (cosa che a noi non piace). I piatti proposti sono quelli della tradizione viennese, il menu' non è molto variegato ma ciò che viene proposto è veramente ben cucinato, la birra servita è buona. Abbiamo assaggiato il gulasch (buonissimo, morbido e perfettamente speziato), una schnitzel al naturale (morbidissima, ben cotta ed accompagnata da un gradevole riso pilaf), una wiener schnitzel (buona, ma se volete mangiare la vera wiener schnitzel leggete la nostra recensione su Figlmueller). La schnitzel era accompagnata da un eccellente insalata di patate. I dolci sono buoni. Servizio buono (abbiamo letto su altre recensioni il fatto che si lamentava la presenza di soli due camerieri, effettivamente sono solo due ma più che sufficienti a gestire la sala). Per arrivare al conto abbiamo speso circa 58 Euro (tre secondi, due dessert, due caffè, acqua e birra) quindi un ottimo rapporto qualità prezzo. Nota negativa: non accettano le carte di credito

• Visitato a Agosto 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“L'improvvisazione assoluta”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 31 dicembre 2010

Il locale e' carino. L'atmosfera quella che ti aspetti di trovare a Vienna. Il rapporto qualità-prezzo ottimo, ma ahimè il tutto e' rovinato da cameriere improvvisate, per niente professionali e quindi costantemente stressate, del tutto incapaci di gestire, in due, quindici tavoli. Una grande delusione. Lo sconsiglio vivamente. C'è molto di meglio in questa città.

• Punteggio 1 su 5
Annapolis, Maryland
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Non male”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 novembre 2010

Sembra forse un po troppo supervalutato !in realtà il cibo è buono ,ma nulla di super rispetto la media ,l ambiente è semplice e spartano ,si mangia su tavolini di marmo senza tovaglia,buona selezione di birre e vini ,ottimo apfelstrudel .rapporto qualità prezzo super.una zuppa ,un primo ,dessert e birra grande 22 € .da provare ma solo prenotando altrimenti non troverete posto !!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Ottimi piatti, atmosfera magica”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2010

Un ristorantino stupendo, dall'atmosfera magica. Appena siamo entrati siamo rimasti affascinati dall'arredamento e dallo stile un po' bistrot parigino un po' vecchia latteria italiana anni '50. Gli interni sono mlto semplici, ma decorati con gusto. L'ambiente è molto tranquillo e amichevole, è un posto in cui si sta subito bene. Tavolini piccoli, sedie di legno, .. Tutto un po' vintage e retro.
Il cibo è tradizionale, non c'è molta scelta ma è molto buono. Forse un po' troppa cipolla qua e là ma, in fondo, siamo in Austria ;)
Da consigliare, ci tornerei all'istante.

• Punteggio 5 su 5
Sardegna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Veramente consigliato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2010

Ci siamo fidati del giudizio di tripadvisor e non siamo rimasti delusi. Il punto di forza del locale è sicuramente il cibo. Ottima la qualità delle materi prime e ben cucinate. Abbiamo cenato in un tavolo da cui si poteva vedere la cucina, tutto pulito e in ordine. Fantastici i dolci. Il personale è molto cortese e disponibile.

• Punteggio 5 su 5

Gli utenti che hanno visto Gasthaus Poschl hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Gasthaus Poschl? Condividi la tua esperienza!