“Pessimo”

Al n.472 in classifica su 4.786 Ristoranti a Vienna
Zona: Centro storico
Zona: Centro storico
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se ci fosse stato il modo di trovare una sola cosa positiva sarei stato contento .abbiamo preso un paio di degustazione salumi ...qualità pessima compreso i formaggi ... linguine aglio olio e gamberi ...una oscenità. Il conto ?? Da 5 stelle ma con un servizio da ospedale...e mettono un nome italiano al locale

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale moderno, curato nei dettagli e pulito (anche il bagno). Atmosfera tranquilla. Offerta ampia e adeguata al prezzo.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 8 marzo 2017

Sono stato in questo ristorante per cena con colleghi di lavoro .Ambiente carino e accogliente con tavoli in legno,luce soffusa ma......Seduti a tavola alle 20.30 il primo piatto è arrivato alle 21.40,su richiesta hanno portato del pane con pessimo olio per mangiare qualcosa nel frattempo.Ordinato filetto 200g cottura media con purea di patate.Grossi dubbi sui 200g, purea di patate quello in scatola,cottura meno che media.Dolce sorbetto che in realtà sono tre palline di gelato con lo sciroppo!!!Il servizio fa quello che può,i piatti arrivano dal piano di sopra il,cameriere deve scendere una scala diritta di una ventina di gradini e logico porta un piatto per volta.....forse era meglio fare il bar al piano terra!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 23 febbraio 2017

Locale moderno, pulito e con atmosfera calda e rilassante. Ho ordinato un filetto di pollo con salsa di cipolle caramellate che mi è stato servito ad una cottura a dir poco perfetta! Raramente ho mangiato (soprattutto all'estero) un piatto così gustoso.
Una menzione particolare va a Marcel Poruban che con dedizione ed estrema professionalità si è occupato di noi facendoci sentire degli ospiti e non dei clienti. Estremamente consigliato.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La location è molto particolare ed invitante... ci si sente subito a proprio agio.
Anche se le persone sono tante non c'è chiasso e ogni tavolo gode di una certa riservatezza.
Molti sono i piatti offerti ma noi abbiamo scelto la pizza e francamente ne siamo rimasti davvero entusiasti e ..... modestia a parte ... c'è ne intendiamo!
Ottima birra e ottimo caffè espresso!

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Primi hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Primi? Condividi la tua esperienza!