“Buono senza pretese”

Kent Restaurant
Al n.822 in classifica su 4.343 Ristoranti a Vienna
Cucina: Turca
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Ottakring
Recensito 28 maggio 2015

Ristorante spartano, in una zona periferica dove vivono molti turchi, comunque carino, soprattutto la parte esterna, se è una bella serata è davvero piacevole mangiare lì fuori, piatti abbondanti ed a prezzi bassi, mi hanno ricordato davvero la cucina turca di Istanbul! Unica pecca che davvero non mi è piaciuta i camerieri: per niente gentili e disponibili.

Recensito 17 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Segnato dalla lonely planet anni fa in una precedente avventura viennese sono andato questa volta a provarlo. Il ristorante è genuinamente spartano, turisti niente, turchi molti. Menu solo in austriaco, porzioni buone e prezzo anche. La cucina è quello che deve essere, buona, sostanziosa, turca. Perfetto x una serata che vada oltre la solita wiener schnitzel barra goulash

Recensito 1 maggio 2014

Ristorante nel pieno del quartiere turco. Locale immenso, un po' spartano ma ben tenuto, servizio un po' brusco ma cibo ottimo, abbondante e ottimi prezzi (venti euro per antipasti ricchi, un piatto di carne immenso e birra).

Recensito 25 aprile 2014

Abbiamo scoperto questo ristorante seguendo le indicazioni di una guida di Vienna. Altrimenti non saremmo mai riusciti a raggiungerlo. Il locale è accogliente, il personale è cortese, il cibo abbondante e ben cucinato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un posto dove tornare.

Recensito 3 marzo 2014

Posto carino in una delle mie zone preferite di Vienna. Si mangia bene a prezzi ragionevoli. Personale un po' scadente ma

Gli utenti che hanno visto Kent Restaurant hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Kent Restaurant? Condividi la tua esperienza!