“tappa obbligatoria ”

Al n.721 in classifica su 4.337 Ristoranti a Vienna
Zona: Ottakring
Zona: Ottakring
Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

tipico caffè viennese dove poter sostare dopo una lunga camminata, sedersi su dei comodi divanetti e gustare una fetta delle innumerevoli e gustosissime tornte che il locale serve. l'interno è molto bello e tenuto come una volta.

Recensito 26 aprile 2016

Passeggiando per caso lungo la via Wollzeile 9, piena di bar e ristoranti, ci imbattiamo nella bellissima vetrina di questa pasticceria. Decidiamo di entrare dopo aver letto che sfornava prelibatezze dal 1840.
Ci accomodiamo in una graziosa saletta in legno e veniamo servite con gentilezza da una signora in abito tipico, il famoso Dirndl :-)
Ordiniamo 2 espressi, 1 strudel di mele e 1 Esterhazytorte (torta alla nocciola e vaniglia decorata con glassa di zucchero).
Il tutto servito su un finissmo set di porcellana bianco e blu con il nome del locale.
Consigliatissimo perchè tutto davvero BUONO ;-)

Recensito 26 aprile 2016

Locale che racchiude l'aria e i profumi di Vienna,si rimane incantati davanti al bancone d'ingresso dalla quantità di dolci esposti,davvero difficile la scelta.
Per questo ci siamo stati tre volte per poter meglio gustare più cose,servizio gentilissimo.
Per gli amanti del genere,da non perdere.

Recensito 3 febbraio 2016

locale in centro, adatto sia a brevi che a lunghe soste di relax. Gestito da due signore gentili. fette di torta (non so se preparate da loro) e cappuccino buoni! prezzi nella media.

Recensito 4 gennaio 2016

Per caso siamo capitati davanti a questa pasticceria...già le vetrine ci hanno incantato, dopo uno sguardo rapido all'interno decidiamo di entrare e, dopo essere entrati, abbiamo capito che era la pasticceria che faceva per noi. Al piano terra c'è il banco vendita e alcune sale abbastanza belle, ma al piano superiore c'è una saletta così tipicamente viennese, con delle grandi finestre ed il soffitto a volta, che abbiamo deciso di sederci. Abbiamo preso uno strudel di mele ed un dolce di castagne, un caffè viennese ed una cioccolata con panna, tutto molto buono! Il servizio rapido ed efficiente, gestito da una signora che da sola ha servito tutti i tavoli, sempre sorridente e vestita con abito tradizionale

Gli utenti che hanno visto L. Heiner Hernals hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci L. Heiner Hernals? Condividi la tua esperienza!