“Buonissimo”

Cucina: Francese
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Centro storico
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per un pranzo veloce vicino al centro.
Le insalate ricche e gustose come i panini molto buoni e con ingredienti freschi e genuini.
L’unica pecca il prezzo delle bottigliette d’acqua da 33ml molto care.
Si consiglia di prenotare!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ha un piacevole stile francese, un sacco di belle riviste e si mangia bene. Tipo bistrot, non grande cena raffinata né grande abbuffata. Ma é carino, veloce, cibo genuino, semplice, adatto anche se ci sono bambini.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 aprile 2018

Sono stato in questo piccolo locale nel centro di Vienna con la famiglia nelle vacanze di Pasqua. Cercavamo qualcosa di diverso dai locali con cucina viennese (frequentati per cena), un luogo informale per uno spuntino di metà giornata prima di riprendere le visite alle varie attrazioni. Siamo stati soddisfatti della scelta, tanto da ritornarci l’ultimo giorno prima di andare in aeroporto. Il menù non ha molte proposte, ma sono tutte stuzzicanti, panini, toast, tramezzini della tradizione, preparati con ingredienti di buona qualità e curati anche nella presentazione. Buona la birra e anche l’offerta dei vini. I dessert non sono di quelli indimenticabili, ma nel complesso meritano un assaggio. Il conto e il servizio non lasciano l’amaro in bocca

Data della visita: aprile 2018
Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Colazione francese, sottofondo musicale francese, prezzo esorbitante. Pur essendo arrivato prima sono stato servito dopo, ma la cosa peggiore é essere trattato da cani dovendo pagare caro, totale assenza di qualsiasi gentilezza, personale svogliato.
Molto deluso sono andato al supermercato Villa, dove all'interno vi é un ottimo café con bella vista sulla piazza, e il servizio é stato gentilissimo, e senza che io sapessi niente, mi hanno detto che il mio ordine fatto di un latte macchiato e croissant costava solo 3,5 euro, e sfido chiunque a trovarne uno che sia altrettanto buono ed abbondante in tutta Vienna, in centro.
Ogni mattina lo frequento.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena mia moglie ed io pensando di trovare una vera brasserie francese ma non è stato esattamente come ci aspettavamo. Atmosfera non tanto male ma accoglienza solo sufficiente. Piatti del tutto normali : una soup a l'oignon e una insalata nicoise che potevamo tranquillamente prepararci in casa. Sgradita sorpresa finale : pagamento solo cash.Nel 2017, in un locale nel pieno centro storico di Vienna, una cosa del genere non ha alcun senso.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Le Bol hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Le Bol? Condividi la tua esperienza!